a tutte quelle persone che non credono in me....io ce la farò!!!!
![]()
a tutte quelle persone che non credono in me....io ce la farò!!!!
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
sei stata cattiva a dirmi quelle cose, sei una poveraccia, sono stata zitta solo perchè ho capito che non stai bene con la testa... hai fatto male h
a interrompere la terapia e infatti gli effetti si vedono già adesso, ti conosco bene e so che non è finita... non mi voglio nemmeno immaginare quello che stai per combinare.
..perdonnnemmmmmuà...giuro che non presi la mira...
ho ancora tanta paura
Potresti anche non rinfacciarmi ogni volta i dieci minuti che mi dedichi...
Sarebbe gentile da parte tua visto che non ti chiedo nulla, mi pare!![]()
sono gelosa
Sono davvero moooolto delusa e triste
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
devo controlalre il materiale stampato e studiare..ufff
io adesso farei solo la tesi
nonostante la telefonata di oggi il discorso dell'altro giorno è ancora valido.. e per una volta dovremo portarlo avanti seriamente.. anche se mi fa star male..
Mi ha fatto davvero bene chiacchierare con voi.....siete state una terapia per me! Grazie,vi voglio bene!![]()
smettila di fare così
per adesso va bene così,infondo non me la sto passando male..devo tenere duro,sono certa che neanche tra troppo arrivrà il mio momento,quello vero,che mi farà sentire davvero felice.
"Per il mio 25°compleanno" ho in serbo per me un regalo mooooolto importante... siete pronti? Mmmm... Non credo proprio ma nemmeno mi preoccupa la cosa! Credo di aver aspettato anche troppo![]()
C*zzo ma non è possibile
sono senza soldi
non può andare avanti così...
sei tutto quello che mi manca....