ma il mare?
ma il mare?
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
cerca di capire cosa vuoi davvero
Mi hanno fatto commuovere quelle parole, soprattutto perchè le ho ascoltate per caso, e tu non lo sapevi che le avrei sentite!
(ho origliato...)
Sono contenta che, anche se è poco che ci conosciamo tu abbia capito così tanto di me e abbia questa opinione.
Forse hai detto cose fin troppo belle e non so se me le merito, ma sono state importanti per me!
Grazie!
ti capisco sempre meno
sono proprio un idiota
NON devo MOLLARE adesso!!!!![]()
che bello avervi conosciute..siete dolcissime a preoccuparvi per me!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
com'è bello vedere che ti arrampichi sugli specchi......entrare nella tana del gatto non è stata una bella idea................attenta a come ti muovi.....................
..............anche se il tempo ha già dato delle conferme, che a me dall'esterno sono palesi.........sarai anche bellina
..................ma contro l'amore non si vince
.........
buona arrampicata.....................
![]()
La scorsa notte ti ho sognata, e questa mattina mi son svegliata senza quella corazza fatta d'amarezza che mi ha permesso di andare avanti nel modo in cui ho fatto fin'ora. Mi son svegliata e mi son trovata con la sola grande tristezza per averti persa. Vorrei che tutto potesse essere recuperato e ricostruito, vorrei che sapessi quanto mi manchi, che tutto il bene non è stato cancellato, vorrei dirti che è sempre tutto come prima, e che ti vorrei ancora con me. Spero che tu stia bene...e che quel che ti accadeva nel mio sogno possa avverarsi, anche se io non sarò lì a condividere la gioia che avevi negli occhi.
...ma vi muovete a mettere gli esiti???????????????????? .................![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
maledizione.questa cosa non si può fare. non in questo modo.
cerco una soluzione, e giuro che la trovo.
non è mai troppo tardi. lo sai vero?
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
non posso negare che il tuo sms mi abbia sorpresa, vorrei dirti tante cose, ma non lo farò
In bocca al lupo per tutto
Ogni volta che ci sei di mezzo tu...non sono più me stessa... non so più far nulla... ogni cosa va per il verso sbagliato... e tutto ciò non è positivo.. eppure mi manchi un po![]()
questo cambiamento mi fa paura
Sono sfuggente???
beh! ci sarà pure una ragione, no??![]()
E' divertente dare buca agli amici tuoi per starcene noi due soli al calduccio
Facciamolo più spesso![]()