Che bello, le mie upm sono sarde e isolane come me...uhm...ci devo proprio fare un salto in Sardegna!!
la mia uppm è stata molto dolce a mandarmi un abbraccio, e la ringrazio di tutto Quore!!!![]()
Che bello, le mie upm sono sarde e isolane come me...uhm...ci devo proprio fare un salto in Sardegna!!
la mia uppm è stata molto dolce a mandarmi un abbraccio, e la ringrazio di tutto Quore!!!![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ho letto il blog dell'upm![]()
![]()
ringrazio l'upm....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
attendiamo l upm a braccia aperte![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm è troppo simpatica
l'upm ascolta musica revival![]()
l'upm è a nanna![]()
![]()
L'UPM oggi sarebbe voluta andare al mare
Invito le mie upm al mare...io ce l'ho non troppo lontano da casa, ed oggi è bellisssssssssssssimo!!!
(Haruki Murakami)
Ringrazio l'UPMche come me ha il mare vicino a casa...io ci son stata ieri
![]()
l'upm posta sempre un sacco di immagini bellissime![]()
l'upm ha un avatar che mi piace moltissimo!![]()
non ho capito se l'avatar dell'upm rappresenta una nave o una gru su una nave![]()
non riesco a visualizzare l'avatar dell'upm![]()
l'upm ha dormito tanto oggi pomeriggio, a causa dell'actigrip.![]()