Non posso trattarti così, è veramente disgustoso.
Ingiusto.
Magari una soluzione sarebbe smetterla di trattarti. Già.
Non posso trattarti così, è veramente disgustoso.
Ingiusto.
Magari una soluzione sarebbe smetterla di trattarti. Già.
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
La cosa bellla: faccio un sacco di cose che mi piacciono
La cosa brutta: non ho tempo per fare tutto e mi tocca sacrificare qualcosa
La cosa atroce: sono tutte cose che DEVO fare per forza.
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
avrò il coraggio?
mi dispiace...ma dovevo farlo...6 anni e mezzo sono tanti... e ti amo ancora.... ma non potevamo continuare così... mi mancherai!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
spezzi il cuore e fai male...
sai ora sto bene... ho finalmente ciò che sognavo. ora puoi essere orgoglioso di me!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Me ne sono pentita... non avrei dovuto!!
L'ho sempre sentito che nella nostra famiglia
ci sono problemi seri di comunicazione.
Ora ne ho la prova.
Non parliamo.
Parliamo di tutto e di niente.
Non sapete neanche chi è vostra figlia.
Non sapete chi sono i vostri figli.
Non so se mio fratello ne uscira mai,
ma state certi che io, in queste paludi
non ci rimango...
ti ho sognato per due notti di seguito
Spero non mi salga la febbremi sento a pezzi!
e dovrei anche studiaRE![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
non so cos'hai pensato in questi due giorni.
forse nulla in particolare....mi conosci, sai come la penso, sapevi che non sarei venuta oggi.
o forse....forse non è andata così, forse ci sei rimasta male.
mi dispiace.
io i funerali non li sopporto, ci partecipo solo se strettamente necessario.
in questo caso, non era necessario. ecco perchè non sono venuta.
e poi.....poi forse mi brucia ancora troppo il passato. sono cresciuta, è vero...tanti anni sono passati.....e spesso credo di aver perdonato tutto a tutti....invece non è così! c'è qualcosa che non potrò mai perdonare, pur volendolo con tutta me stessa! non c'è maturità che tenga, non c'è crescita che funzioni e che cancelli il bruciante dolore delle delusioni avute! delusioni atroci per la piccola ragazzina che ero! oggi....oggi non me ne soprenderei, oggi saprei affrontare tutto diversamente.... ma allora non ci riuscivo! e quanto bruciano ancora quelle ferite!
....ricordare mi sta facendo male, vorrei smettere
eppure....troppo forte il mio rancore. ancora troppo forte!! io qui a piangere e tu in vacanza perchè "avevi bisogno di rilassarti prima dell'inizio dell'università" !!! com'è possibile che la tua migliore amica ti faccia questo? me lo sono chiesto per anni. eppure tu l'hai fatto. e quanto veleno ti ho urlato contro, quanto te l'ho rinfacciato...per anni....e non me ne pento. e per anni ho desiderato che la vita punisse pure te, pure voi....che per una cazzo di volta qualcosa di orrendo capitasse pure nelle vostre vite perfette!! quanto ho desiderato che la vita si vendicasse al mio posto...che vi facesse soffrire....che arrivasse anche il vostro turno!!
tu, il tuo piccolo mondo, le tue bastarde certezze...... ecco perchè io sono qui e tu sei altrove. ecco perchè non riusciamo più a trovarci.
ora ce l'ho io il mio piccolo mondo, e tu non ne fai parte.
non riesco a perdonarti!!!
sta sera ci sarei stata
volentierissmo
anche se ho fatto in modo di non poterlo fare
per l'ennesima volta...
io ho chiuso con le storie
tutte
onde.
onde.
onde.
su onde.
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
quanto male mi farò ancora?
Non capisco sinceramente dove stia il problema...
non sta scritto da nessuna parte che io debba condividere tutto,soprattutto i miei pensieri, i nostri progetti.
Se ho voglia di dire qualcosa lo faccio di mia volontà!
Odio le domande, il voler entrare per forza nel nostro e nel mio privato.
Sono fatta così...mi verrebbe quasi da dire: prendere o lasciare!!
Perchè poi risulto scostante. ma mi innervosisco...poi mi passa, ma la mia prima reazione è forse eccessiva lo so!
E' che ho bisogno dei miei spazi, dei miei momenti e attualmente i miei spazi sono più ristretti...