son spuntati dei quadratini arancione accanto ad ogni forum
Eli pure tu dormigliona??....io pure se ho dormito 4 ore non resisto oltre le 8 a letto (peggio dei vecchi
)
son spuntati dei quadratini arancione accanto ad ogni forum
Eli pure tu dormigliona??....io pure se ho dormito 4 ore non resisto oltre le 8 a letto (peggio dei vecchi
)
dove sono sti quadratini?
***edit*** li ho visti.
Sono gli Rss feed
Un pò complicati da consultare ma utili
Praticamente si può vedere l'aggiornamento dei vari forum senza dover aprire Ops ogni volta...
Certo se uno ce l'ha sempre aperto....non servono![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dany.....a noi non servono allora...meglio,li vedevo complicati
![]()
io non ci ho cliccato sopra e non ci clicco
tanto manco a me servono![]()
I don't care if Monday's blue
Tuesday's grey and Wednesday too
Thursday I don't care about you
It's Friday I'm in love
Monday you can fall apart
Tuesday Wednesday break my heart
Thursday doesn't even start
It's Friday I'm in love
YouTube - The Cure-Friday I'm in love
Oggi sono un devasto, devo lavorare un sacco e vedere un paziente nuovo di zecca...lasciatemi almeno cantare![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
sulì a te tutto è concesso!!![]()
![]()
![]()
Aurora ti mando un abbraccio affettuoso
ragààà lo smalto sta reggendo!!! ma vieniii![]()
oggi la mia prof.ssa era più dolce del normalee come al solito abbiamo giocato!!!
io la adoro che ci posso fare???
![]()
e oggi mi ha fatto rispondere al telefono, per la prima volta dopo tanto tempo eravamo in perfetta sintonia!!!![]()
ma che bella giornata oggi!!! euphoriaaa domani c'è quella festa di laurea!!!....non mi chiedere di chi!!
![]()
Che donna glamour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma il tipo? lo hai definitivamente "charmato"? ( si lo ammetto mi piacciono i giochi di ruolo...)
.Soy combatiente, nadie me va a parar, soy combatiente, nada me va a parar, no, no...Soy combatiente, sobreviviente yo,... lo que no me mató me fortaleció......(sono i manà, nel caso ti serva un po' di musica...)
Forza Aurora. molta molta forza.
grassie. vado a studiare un po' di roba così arrivo preparata a lavoro!!!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
giochiamo a chi cede per primo![]()
niente jeans per oggi ho il dentista
ma domani mattina non scappano
in anteprima per voi la mia mise fashion : scaldacuore marrone e oro [ scollato fino alla pancia colludo che il ragazzo lo pretende
![]()
] i jeans succitati
decollete marroni tacco12
ho la borsa uguale allo scaldacuore
i capelli mancano ma ho ancora tempo per pensarci
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
pallina ma perchè sto così???....
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Mi dispiace tanto Au...
concordo con chi ha detto "te prima di tutto"....
però...se hai voglia di sentirlo...chiamalo!capisco che tu non lo faccia sempre per non essere pressante...
e capisco che è molto più facile nascondersi dietro il "vorrei ma non posso" per non soffrire di più (lo faccio sempre anche io)...
...perchè nel momento in cui ti dovessi sentire rifiutata penseresti "ecco vedi...era meglio che non lo chiamavo"...
almeno l'orgoglio era "salvo" ma...è giusto che tentiate di sistemare le cose...o quantomeno di chiarirle...se lui non riesce ad essere adulto...meglio che lo sia tu...
...il limbo a mio avviso e solo più doloroso....
ti sono vicina...
e spero di non avere scritto scemenze!!!
baci baci
Ultima modifica di saruccia84 : 28-03-2008 alle ore 19.07.41
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Auro ti abbraccio, non pensavo fosse così degenerata la cosa...
Son tornata ora da stamattina, però è stata una bella giornata!
![]()