manda manda!!Originariamente postato da lella1981
Ashers se vuoi te ne do un po della mia, di voglia di studiare...!
manda manda!!Originariamente postato da lella1981
Ashers se vuoi te ne do un po della mia, di voglia di studiare...!
già nemmeno io, tendo a usare sempre termini semplici anke perchè così capisco meglio le cose!Originariamente postato da Romy
no Roby,tu vai tranquilla,però se l'esame è scritto lei preferisce ke vengano usati termini specifici,e io non ci riesco!!!!
Buongiorno a tutti!!
Sono appena tornata,ho trascorso davvero un week end stupendo!!!![]()
Buongiorno anche da parte mia,a tutti!ho dei dolori intercostali fortissimi oggi,sonno e scimingio generale..e tra poco mi rimetto a studiare..E poi ceretta!lo yati cambia aspetto!!![]()
buon pranzo a tutti!!!!![]()
buongiorno a tutte!!!
lella ti posso dare un consiglio prendi actigrip è molto efficace
stava grandinando![]()
Bentornata Lune!
Sù Lucy non te la prendere.. purtroppo capitano spesso delusioni del genere! Io ormai sono talmente demotivata che accetto di tutto.. anche se quando si ha studiato è un boccone duro da mandar giù!
Romy complimentissimi!![]()
concordoOriginariamente postato da pattysbrully
buongiorno a tutte!!!
lella ti posso dare un consiglio prendi actigrip è molto efficace![]()
pero a me fa venire troppa sonnolenza devo x forza dormire dopo ...
Lella buona guarigione rimettiti presto
Romy bravissima per l'esame!!!complimentoni!
Lucy non te la prendere... la Gangemi è una delusione per tutti... Io avevo preso 20 e il mio compito era a mio parere davvero ben fatto, l'ho voluto vedere corretto e gliel'ho contestato. Lei ha detto che per "questa" domanda INTENDEVA chiedermi "questa" cosa, ma ti giuro che la domanda chiedeva tutt'altro... in italiano almeno! Io non mi posso inventare cosa le passa per la mente e cosa vuole sentirsi dire... se mi chiede una cosa io le dico quella cosa, non posso immaginare che la sua mente strana stia pensando ad altro... ora non ricordo cosa chiedesse ma ti giuro che non c'entrava niente e quando l'ho raccontato ai miei colleghi lì in fila per la registrazione si sono stupiti tutti!!
Mary che bello, un viaggio!!! Non poteva farti un regalo migliore!!
Ma francexo dov'è finito? Non viene più così spessoSta bene?
Romy come sta la tua cagnolina?
Originariamente postato da LucyVanPelt
Era l'esame di apprendimento...seconda volta che lo davo, ero già prontissima la prima volta, ma per quest'altra ho studiato come una disperata.
Ho risposto a 7 domande su 7 , sicuramente nemmeno una sbagliata.
Ho preso 23
Mi dispiace Lucy, capisco la delusione, però considera ke ora come ora è importante avere esami nel libretto, sempre qlkuno in più e devi essere orgogliosa anke del 23 nonostante meritassi di più!!
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da lella1981
Il mio raffreddore va sempre peggio, sembra che le medicine non mi facciano nessun effetto... non riesco a tenere gli occhi aperti...![]()
Ank'io mi trascino il raffreddore da 2 settimane, cmq come ti ha consigliato Romy bevi tante spremute
!!
Originariamente postato da Romy
mi ha messo 30!!!
![]()
![]()
![]()
questo mi da la carica per studiare subito un altro esame!!!![]()
![]()
Complimentoni Romy!!
Alla fine dove siete stati, se posso farmi un pò di fatti tuoiOriginariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutti!!
Sono appena tornata,ho trascorso davvero un week end stupendo!!!![]()
?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
Mary che bello, un viaggio!!! Non poteva farti un regalo migliore!!
Ma francexo dov'è finito? Non viene più così spessoSta bene?
Siiiii, assolutamente il regalo ke più poteva rendermi felice
!!!
France sta bene, va un pò a periodi
, avvolte scrive altre volte no... Cmq io gli racconto quel ke quotidianamente succede qui
!!
Mary
"The Crow"
complimenti romy!!!com'è andato analisi?io non l'ho passato neanche questa volta ma a poco a poco mi sto avvicinando al superamento dell'esame......cess che vergogna
Resto un fine settimana senza connettermi...e guarda che succede...scrivete tantissimo...
Allora...complimenti a Romy per l'esame....
auguri alla mamma di Lunete e buon rientro a casa dopo il fine settimana...sono felice per Mary...che farà un bel viaggio...
dimenticato qualcuno...![]()
già..Lella...guarisci presto!
Comunque ciao a tutti!![]()