So che è difficile...so che sono difficile...e so che ci stai mettendo tanta buona volontà e tanto bene. Abbi pazienza con me, dammi tempo...ti prometto che migliorerò.
So che è difficile...so che sono difficile...e so che ci stai mettendo tanta buona volontà e tanto bene. Abbi pazienza con me, dammi tempo...ti prometto che migliorerò.
ok...sono caduta in tentaziona...cavoli!!Non volevo, ma purtroppo ho ceduto... uffa...sono una debola!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Cavolo ho studiato proprio bene
una volta tanto posso essere contenta di me??![]()
Datemi un tritacarne.
Subito.
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
ti cerco...dove sei?
Non la voglio!
Sono proprio una cretina...e ancora che ci penso...ma santa pazienza zingara,basta adesso.....hai stufato....mettiti a studiare piuttosto!
sei con lei?
Ci mancava solo lo sconosciuto.
E il suo ciao.
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
ho il ciclo
che col lavoro ci va da dio![]()
ho paura di illudermi un'altra volta...e rimanere ancora sola con la mia aspirazione all'amore e alla felicità...
Ultima modifica di Haidy2009 : 02-02-2010 alle ore 10.28.57
perchè sei andato a Londra?
vorrei di più,molto di più....non ce la faccio più a vivere in questa mediocrità.
e ti cerco ancora...
Non so se sono io che "pretendo" e mi aspetto TROPPO dagli altri oppure se sono io che ragiono nel modo sbagliato
Possibile che il 99% delle volte che mi trovo a che fare, con i medici, ( e non solo) rimanga sempre e solo delusa, quasi a sentirmi un extraterrestre?!!
sempre la stessa storia
Dico io, ma un pò di chiarezza, di concretezza nooo?
.. E poi perchè mai lasciar perdere così, come se nulla fosse!!! bhò
![]()
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 02-02-2010 alle ore 18.16.29
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "