• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 569 di 1285 PrimoPrimo ... 694695195595675685695705715796196691069 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,521 fino 8,535 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #8521
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    hunted by a freak - Mogwai

  2. #8522
    Janie's Got A Gun - Aerosmith
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #8523
    pollyfox
    Ospite non registrato
    BLACK..... versione unplugged dei PEARL JAM

  4. #8524
    squirrel
    Ospite non registrato
    Ronnie James Dio & Black Sabbath - "Heaven and hell"

  5. #8525
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509

  6. #8526
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    HERE WITHOUT YOU - 3DOORS DOWN

    A hundred days have made me older
    Since the last time that I saw your pretty face
    A thousand lies have made me colder
    And I don't think I can look at this the same

    All the miles that separate
    Disappear now when I'm dreamin' of your face
    I'm here without you baby
    But you're still on my lonely mind

    I think about you baby and I dream about you all the time
    I'm here without you baby
    But you're still with me in my dreams
    And tonight, there's only you and me.

    The miles just keep rollin'
    As the people leave their way to say hello
    I've heard this life is overrated
    But I hope that it gets better as we go.

    I'm here without you baby
    But you're still on my lonely mind
    I think about you baby and I dream about you all the time

    I'm here without you baby
    But you're still with me in my dreams
    And tonight girl, there's only you and me.

    Everything I know, and anywhere I go
    It gets hard but it won't take away my love
    And when the last one falls, when it's all said and done.
    It gets hard but it won't take away my love

    I'm here without you baby
    But you're still on my lonely mind
    I think about you baby and I dream about you all the time

    I'm here without you baby
    But you're still with me in my dreams
    And tonight girl, there's only you and me

  7. #8527
    francesca11
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da morrigan
    ...però è tanto triste...
    sigh...come mai non mi viene in mente nessuna canzone allegra?

    va bè, mi sforzo e posto "siam tre piccoli porcellin" dalla collana "Fiabe Sonore", canzone tratta dalla favola "I tre porcellini".
    chi ricorda le Fiabe Sonore? in 33 giri che quando cominciavano c'era la canzoncina che faceva:

    "a mille ce n'è
    nel mio mondo di fiabe da narrar
    venite con me
    nel mio mondo fatato per sognar
    non serve l'ombrello, il cappottino rosso o la cartella bella per venire con me,
    basta un po' di fantasia e di bontà"



    Io Morrigannnn!!!! Io me le ricordo.....bellissime, ce le ho in cassetta ed anche la versione cartacea tutta rilegata...che bei ricordi!!!!

  8. #8528
    squirrel
    Ospite non registrato
    Ozzy Osbourne & Yngwie Malmsteen - "Mr. Crowley"

  9. #8529
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    F. De Gregori - "Ti leggo nel pensiero"
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  10. #8530
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    your time to change - Pavement

  11. #8531
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Originally posted by Morrigan
    ...va bè, mi sforzo e posto "siam tre piccoli porcellin" dalla collana "Fiabe Sonore", canzone tratta dalla favola "I tre porcellini".
    chi ricorda le Fiabe Sonore? in 33 giri che quando cominciavano c'era la canzoncina che faceva:

    "a mille ce n'è
    nel mio mondo di fiabe da narrar
    venite con me
    nel mio mondo fatato per sognar
    non serve l'ombrello, il cappottino rosso o la cartella bella per venire con me,
    basta un po' di fantasia e di bontà"
    Io le ho tutte, sia in 33 giri che in cassetta
    In più ho anche tutta la serie parallela, quella delle cassette gialle di "C'era una volta", che ascolto ancora prima di dormire perchè la voce mi culla...ormai le potrei raccontare a memoria
    Fiabe:meta:
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  12. #8532
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Baustelle_Revolver

    ...e non ho più niente
    non piango più...

  13. #8533
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509

  14. #8534
    Malkavian
    Ospite non registrato

  15. #8535
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 569 di 1285 PrimoPrimo ... 694695195595675685695705715796196691069 ... UltimoUltimo

Privacy Policy