l'upm, essendo una grande lettrice, potrebbe dirmi che ne pensa del libro che ho appena iniziato: Il cacciatore di aquiloni (mi sta davvero entusiasmando)
l'upm, essendo una grande lettrice, potrebbe dirmi che ne pensa del libro che ho appena iniziato: Il cacciatore di aquiloni (mi sta davvero entusiasmando)
l'upm deve scusarmi, ma quel libro non l'ho letto, però so che è molto bello, me ne parlano tutti entusiasti.![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm oggi aveva bisogno di un abbraccio e allora eccotene uno grande,grande![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 24-02-2008 alle ore 22.23.39
grazie a quel gran tesoro dell'upm che ieri sera ha trascorso a casa il sabato sera a chiacchierare con me su msn invece di uscire-se lo sarebbe meritato-e ha scoperto delle cose su di me...e grazie per il megamaxisuperabbraccio....finalmente mi sono passati i nervi grazie alle 2 ore pasate con delle mie amiche a parlare e a far loro massaggi alle spalle, al viso e alla testa....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è troppo buona
p.s.:hai iniziato il libro?
oggi pomeriggio ho inziato il libro e sono già a pagina 26, e lo trovo bellissimo!!!
l'upm mi ha consigliato un libro di cui sto per innamorarmi....
(Haruki Murakami)
sono contenta che all'upm piaccia il libro che le ho consigliato...e l'inizio non è niente rispetto al resto![]()
userò i miei mini ritagli di tempo per leggere il libro che l'upm mi ha consigliato...
e adesso buonanotte, che domattina devo essere al Ser.t.....
(Haruki Murakami)
auguro una dolce notte all'upm.![]()
L'upm ha consigliato un libro all'uppm....ma quale libro?? Mi avete incuriosito!!
l'upm ha cambiato avatar
l' upm mi saluta sempre quando ci incontriamo! un saluto all' upm!
L'upm è greca!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm è sarda![]()