buondì pallini!!
oggi è il mio compleannooooooo
e mi sono svegliata con la faccia gonfia come un pallone per via del dente del giudizio!
una mia amica mi ha detto "porta fortuna"![]()
I can catch happiness!
BUONGIORNO![]()
auguri miss![]()
Auguri Elisa!!!!!![]()
che sole![]()
io stò preparando la torta alle mele e anche le mele cotte profumate alla cannella, limone e arancio..che profumino vi farei sentire!
grazie mille ragazze!!!!!![]()
I can catch happiness!
Che giornatonaaaaaaaa![]()
Eli,hai fatto uscire il soleAUGURISSIMI cara
![]()
ragazze ho visto il thread di auguri..... non ho parole!!!!!!!![]()
![]()
![]()
I can catch happiness!
bice
![]()
Elisa!
buon sabato a voi, cari pallini e palline!
oggi speravo di uscire in mattinata con un'amica per fare un po' di shopping, ma non è stato così, ho passato la mattinata oziando tra libro e telefono...
oggi pomeriggio andrò alla messa per mio nonno e poi di nuovo a casa...che allegria di sabato, chissà se domani sarà meglio...
per quanto riguarda il tipo, non si è fatto più sentire, ormai non ci sentiamo da mercoledì, lui si è defilato...vorrei chiamarlo, così come suggeriscono Artemisia e Saruccia, però ho anche la paura che non mi risponda o che possa peggiorare ulteriormente la situazione, magari portandolo all'esasperazione..
io vorrei provare a risolvere questa situazione, perchè il limbo non lo sopporto affatto, non so come comportarmi e non faccio altro che far passare i giorni, sperando di risentirlo a fine giornata, come succedeva prima, ma ogni giorno che passa e non lo sento, mi fa ancora peggio...
forse oggi proverò a chiamarlo e a dirgli che vorrei evitare di buttare all'aria la nostra storia, spero di non sembrare uno zerbino e di salvare un briciolo di dignità
Buon pranzo!