Originariamente postato da nostradamus
l'Attore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'Attore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
l'Attore![]()
![]()
![]()
gia vista & salvataOriginariamente postato da Antares
ma guardate la firma di haru![]()
...molto carina & simpatica!!!
![]()
OhOriginariamente postato da Antares
ma guardate la firma di haru![]()
ke carino ke sei
e ke cosa carina ke fai
![]()
Ultima modifica di tracy : 25-05-2004 alle ore 22.42.25
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
ahahahah ...voglio vederti mentre arrosisci!!!
Non arrossisce.....
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
PERCHE NON ARROSSISCE? IL ROSSO NON LI DONA?!!?MAGARI ARROSSISCE CON I COMPLIMENTI "GIUSTI"
![]()
![]()
I complimenti giusti?Sarebbero......
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Molto carino mentre fumi la sigaretta Antares!!![]()
magari quelli fatti di persona!!!Originariamente postato da tracy
I complimenti giusti?Sarebbero......![]()
io arrossisco
grazie azzu![]()
Ke tenero che sei andre'![]()