x federica: devi scaricarlo normalmente e poi aprirlo con un programma che si chiama winzip![]()
x federica: devi scaricarlo normalmente e poi aprirlo con un programma che si chiama winzip![]()
ho bisogno di un chiarimento io dovevo fare l esame a giugno ma dato che la prof ha rimandato l esame io andai il 16 ma mi sono resa conto che non c'era e sono tornata a casa poi sono riuscita a sapere che era stato spostato il 20(non mi apriva il sito dell uni per questo non lo sapevo) ho mandato un email alla prof dicendo che non potevo andare per motivi personali ma ancora non mi ha risposto secondo voi me lo fa fare a luglio?grazie a tutti
se qualcuno sa come rintracciarla mi fa un favore!grazie a tutti
![]()
Ultima modifica di darkflower : 23-06-2011 alle ore 11.02.42
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
ragazzi scusate ma il file SPPS con i dati del questionario deve essere inviato anche per chi si appresta a sostenere l'esame nelle prossime date??? o bisognava farlo entro la prima data di esame ????
è necessario per conseguire l'esame oppure era solo un esercitazione e si può non inviarlo (come attestano voci di corridoio) ?????????
grazie
grazie![]()
ciao ragazzi, dovrei fare l'esame a luglio e volevo chiedervi gentilmente di postare le domande che facevano allo scritto e all'orale ed inoltre volevo chiedere se escono domande a risposta aperta, perchè nel programma quando è specificata la modalità d'esame c'era scritto con domande a risposta multipla e aperte e orale obbligatorio! grazie!
Se vedete bene nella pagina precedente peppejessy ha postato le domande e se non erro erano uguali per tutti quanti!
all'orale a me ha chiesto l'influenza sociale e la differenza tra intervista telefonica e faccia a faccia, vantaggi e svantaggi!
le domande erano SOLO a risposta multipla!
qualcuno può spiegarmi GRUPPI MINIMI E .....a ke pagina trovo la teoria bifattoriale delle emozioni ?? pleaseeeeeeeeeeeee
ps il manuale è da studiare fino a pag 495 ?!!m ricordo ke a lezione lo disse la prof
Ultima modifica di bia-nike : 27-06-2011 alle ore 12.08.12
salve a tutti, io devo sostenere l'esame orale, qualcuno puo' dirmi che cosa chiede?
piccolo mio, sogna e non smettere mai di farlo
ragazzi ma ke voi sappiate,la prof.ci tiene ai nomi dei vari autori? e poi perkè chi ha sostenuto l'orale non posta qualke domanda?
Diamoci una mano...
Ciaooooooo
ciao,facendo l'esame ti sei resa conto se danno molta importanza ai nomi????perkè la mia difficoltà è quella di impararli tutti!
grazie
sinceramente i nomi non c'erano proprio e io che cercai di impararli xD uscirono gli autori più importanti come quelli del cap sull'obbedienza oppure qualcuno che aveva fatto teorie.. insomma i nomi che si trovano anche nelle domande precedenti, tra l'altro anche gli esperimenti sono quelli più importanti.
Per quanto riguarda l'orale chiede una cosa ma tra tutto il programma. a me chiese il comp prosociale, mi fece parlare solo per 5 minuti e mi alzò di 2 punti!!! ma semplicemente gli dissi la definizione -_- a qualcuno chiese l'aggressività, a chi l'inchiesta, a chi la persuasione... insomma tutto ma ti lascia parlare vuole semplicemente capire se hai studiato.
Ultima modifica di peppejessy : 05-07-2011 alle ore 10.43.28
io devo fare solo l'orale con lei perchè sono passata dall'842 all'857 e già ho sostenuto sociale.....mi serve solo che mi convalidi gli altri 4 crediti, secondo voi come sarà all'orale?
piccolo mio, sogna e non smettere mai di farlo
NON SO RISPONDERE A QUESTE DOMANDE GRRR HELP ME L'ESAME è DOMANI :
la differenza tra pre-test e studio pilota ??
l'età con quale scala si misura?
il reddito con quale scala si misura