Devo fare lo shampoo....![]()
Devo fare lo shampoo....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
è vero..... quello che pensi è vero
esame non superato....lo sapevo due mesi di studio buttati
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
giornata di lavoro durissima ma bella
uuuuuuuuHmmmmm...... preferisco che tu ammetta di essere sotto stress, di voler a tutti i costi litigare preconfezionandoti un motivo! sì perchè io non ne ho uno e nessuna voglia.E credo di averti già rassicurato abbastanza !!!! Perchè è tanto difficile prendersi il coraggio delle proprie azioni e intenzioni?
Serebbe proprio bello avere un segnale positivo almeno entro fine Febbraio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vivere con più leggerezza..
Come si fa?!![]()
Ho ancora fameeeeeee
Che freddo...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non cedere, non cedere, non cedere..................è la tua peggior nemica, non puoi dargliela vinta, lo sai che dura un momento e poi passa....
...poi passa................sta passando.....forza Ale.....
ma perchè le persone non pagano il biglietto del bus?![]()
Hai il catalizzatore per le organizzazioni disorganizzate ?![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Perchè non c'è posto per fare il tirocinio?
Gli regalo un part time (20 ore a settimana)
a gratis e mi respingonopazzesco!!!
scrivere mi rilassa
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Non c'è nemmeno bisogno di parole!!![]()