• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 777 PrimoPrimo ... 747555657585967107157557 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #841
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    sentirmi amata..
    sentirti come gli altri giorni...
    condividere costruire conoscerci
    nn avere paura
    farmi capire

  2. #842
    robaccenture
    Ospite non registrato
    VORREI...
    Uscire dall'ufficio, visto che fuori c'è un sole fantastico e nn fa per nulla freddo... è un piccolo anticipo di primavera. La temperatura è mite e il cielo di milano è azzurro terso.... sì, vorrei uscire da qui e passeggiare per la strada e sentire il profumo del sole!

  3. #843
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    ..fare un viaggetto rilassante..ma in attesa di quello miaccontento del pensiero di 2 o 3 weekend di marzo in compagnia *giusta*

  4. #844
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Riempirti di coccole!!

  5. #845
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    avere + coraggio
    affrontare meglio la vita
    non sentirmi inferiore a tutti

  6. #846
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    un telefonino!!!! nn perchè nn vada bene quello che ho in sostituzione del mio vecchio defunto siemens, ma perchè ha una pecca troppo grande per le mie esigenze, la memoria!!!! fà schifo, mi tiene solo 20 msg, mentre l'altro arrivava a 200!!!!! che è il minimo che posso accettare!!! nn voglio fotocamera videocamera televisione computer macchinetta da caffè incorporati!!! voglio una memoria ampia!!!! vero è che il software di questo è una m**...ma pazienza dato ke nn spenderò + soldi per i cellulari che mi hanno rovinato la vita, ma i messaggi no, i msg sn ricordi frammenti e cose bellissime!!!

    ah, poi voglio anche un lettore mp3, di quelli mitici piccolissimi che si appendono al collo e sembrano quasi ciondoli tanto sn piccoli e leggeri, ma sti oggettini informatici sn portentosi, il + scarso tien su almeno 50 canzoni...tipo quello regalato al mio ex a natale (argh) troppo carino...dati i viaggi che faccio ora tra casa e lavoro casa e amici casa e mamma, la musica accompegnerebbe per bene il corso dei miei pensieri...!!!!

    e poi voglio:
    una casa
    una macchina
    gioielli
    6 figli
    ...

    eh eh!!!
    Ultima modifica di sunflower : 04-02-2005 alle ore 12.38.28

  7. #847
    Ospite non registrato
    ....che non ci fossero problemi con lei...

  8. #848
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    2 semplici fottutissime cosucce:

    Vorrei che tu fossi già qui!!
    Vorrei non stare raffreddato proprio oggi.....
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  9. #849
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    aver preso la patente
    una mega villa con piscina,sauna etc....
    la felicità delle persone a cui voglio bene

  10. #850
    Buio
    Ospite non registrato
    stasera che con te tutte le mie speranze divenissero certezze..

  11. #851
    Buio
    Ospite non registrato
    stasera che con te tutte le mie speranze divenissero certezze..

  12. #852
    Azzu82
    Ospite non registrato
    che la febbre se ne andasse

  13. #853
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Data registrazione
    14-12-2004
    Residenza
    provincia di messina
    Messaggi
    490
    Blog Entries
    5
    vorrei tanto poteri dire che non c'è niente di strano in tutto quello che sta accadendo da quando comunichiamo, che io son contenta, e mi fa piacere farlo, e che in tanti momenti mi sei stato d'aiuto anche se non lo sai...e vorrei sempre poter scherzare come ieri quando ti chiamo...perchè è divertente ed è da tempo che nn lo facevo con qualcuno...quindi grazie.
    Lucsa

  14. #854
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Data registrazione
    14-12-2004
    Residenza
    provincia di messina
    Messaggi
    490
    Blog Entries
    5
    vorrei dire che troppo spesso il giudizio ci rende prigionieri di noi stessi
    e non ci fa andare incontro alle cose da persone libere
    vorrei poterti dire che mi sento un pò stupida nell'averti raccontato quella piccola bugia a fin di bene...
    ma so anche che ora nn posso tornare indietro...
    vorrei che ti sentissi sempre libero di comunicare...
    e che lo faccia sempre con piacere...
    Lucsa

  15. #855
    Buio
    Ospite non registrato
    * vorrei passare una bella serata e abituarmi all'idea di te accanto a me.
    * vorrei che mi volessi bene davvero, e non solo perchè senti il bisogno di legarti a qualcuno.
    * vorrei riscaldarti in questo gelo.
    * vorrei essere l'unica per te.
    * vorrei essere guardata come quando guardavi lei, la donna della tua vita.

Pagina 57 di 777 PrimoPrimo ... 747555657585967107157557 ... UltimoUltimo

Privacy Policy