Ciao, potreste mettere le slide on line? Perchè alcune parte del programma riportato <a href="http://www.scform.unica.it/pub/docenti/24/show.jsp?iso=110&is=24&id=934&ricerca=pistis&radio button=nome">qui</a href> non ci sono sul Muller.Grazie.
ciao a tuttiqualcuno potrebbe dirmi quant'è grande piu o meno il manuale di psicofarmacologia? nn so se studiare solo dalla slide o comprare anche quello
Ciao a tutti....anche io stò pensando di comprare il testo, perchè comunque credo che potrebbe sempre servirmi...
Vorrei però sapere bene da dove dovrei studiare, perchè parlate tutti di dispensa, ma non saprei dove trovarla! Qualcuno di voi mi aveva mandato una specie di riassunto dei principali argomenti, ma non so se stiamo parlando della stessa cosa!! Aiutatemi perchè vorrei darlo a gennaio e devo iniziare a prepararlo....
le dispense le trovi alla cuec e costano 5,75Anch'io devo dare questo esame a gennaio e sto studiando sia dai riassunti di ops sia dalle dispense che ho preso alla cuec!!!!!!!!!
ciao a tutti io per quest'esame mi sono procurata il libro fondamenti di psicofarmacologia di muller ma a quanto pare mi sarebbero utili anche le dispense di pistis che dovrei trovare alla cuec...!volevo sapere...a parte ciò non c'è altro materiale che mi devo procurare vero??avevo sentito parlare di dispense di argiolas...centra qualcosa con quest'esame??grazie![]()
ciao io ancora non l ho preparato però ho cominciato dalle dispense di pistis , le dispense di argiolas non le devi fare, poi il libro non lo so..io dovrei avere il reassunto del libro, ma non so dove però...
anche a me ragazzi servirebbe il riassunto del Muller? Sugli appunti di ops non c'è,vero?!
no non cè se mi dai la tua email te le spedisco anche se devo prima capire come si fa
grazie mille..allora andrò a prendermi ste dispense di pistis
Ciao... il libro non è più in produzione...ed è di 340 pagine...però è abbastanza discorsivo!!!
Mandereste il riassunto anche a me??
Ultima modifica di kyoko226 : 16-12-2008 alle ore 23.25.40
mmh...devo ritirarlo giusto giusto stasera!vediamo se è davvero scorrevole![]()
io domani sera..ormai l ho ordinato
ho gia fatto metà delle slide...ma magari c'è qualcosa da integrare dal libro...