il tema se non sbaglio riguardava i vari strumenti che può usare l'educatore nella sua pratica rispetto ai vari obiettivi che deve perseguire...più o meno...questo era il senso ... forse ... è passato un sacco di tempo ...troppo...
il tema se non sbaglio riguardava i vari strumenti che può usare l'educatore nella sua pratica rispetto ai vari obiettivi che deve perseguire...più o meno...questo era il senso ... forse ... è passato un sacco di tempo ...troppo...
Ciao a tutti, anch'io sono convinta che tutto dipenda dall'orale perchè secondo me ci sono moltissimi pari merito e vi spiego perchè.
Ho chiamato per curiosità il call center e ho chiesto se avevano fatto una sorta di graduatoria.
La signorina è stata molto gentile e mi ha detto che io con una media di 23,25 sono la 416esima.
ma praticamente ci sono 51 persone con il mio stesso voto e cioè dal 391esimo al 442esimo ci sono quelli che hanno la mia media.
io risulto essere la 416 esima seguendo l'ordine alfabetico.
Beh...non mi è cambiato nulla saperlo però avevo sta curiosità e comunque questo mi da modo di pensare che giocheremo tutto all'esame.
detto questo volevo chiedere come ve la pensate per scienze dell'organizzazione, io continuo a non avere chiaro come dobbiamo impostare lo studio e quali sono gli argomenti importanti.
se qualcuno mi desse delle delucidazioni....
grazie e buono studio a tutti!
Anche io sono un po' in cunfusione per la preparazione di questo esame. Per scienza dell'organizzazione sento parlare in giro di un testo del Bonazzi..... però non lo conosco direttamente e non so se può essere utile. In ogni caso penso che sia opportuno approfondire la preparazione su ord e su pedagogia dal momento che delle altre materie sono rischiesti i soli elementi.
21 è il punteggio che si doveva ottenere per superare le prove, ma sapete quale è il minimo assoluto?
grazie
[QUOTE]Originariamente postato da francy77
Ciao Monietta, non è che mi dici come ti sei procurata le graduatorie per gli psicologi?Io (che sono tra coloro che con un voto alto agli scritti non hanno vinto)ho provato in tutti i modi a rimediare il bollettino del ministero su cui erano pubblicate (compreso andare a Rebibbia!!)ma niente!! [/QUOTE
Ho recuperato le graduatorie al Tribunale di Cagliari, perciò penso si possano reperire in tutti i tribunali....................ciao
ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha idea di che commissione sarà la nostra? è già stata pubblicata?![]()
in effetti non capisco perchè la composizione della commissione sia scomparsa dal sito del mnistero, io me l'ero salvata, nell'intestazione vedrete che fa riferimento al concorso per psicologi, ma in realtà la commissione era uguale per tutti e tre i concorsi
grazie mille Dudas!!!!![]()
ragazzi ma tanto a che serve sapere i nomi della commissione!!!!!!!!!
beh per esempio sapere che il presidente della commissione è il presidente di un TAR per quanto mi riguarda vuol dire dare un pò più di attenzione ad amministrativo
ciao a tutti! C'è qualcuno di BARI che ha superato gli scritti?
Per dudas: forse hai ragione ma da quello che ho potuto capire da chi ha già sostenuto questo concorso, verrà estratta per ognuno una pallina contenente le domande... quindi si tratta solo di avere un pò di fortuna
La fortuna va aiutata, essendo preparati![]()
Non hai scoperto l'America...quello è ovvio!!!!
Ciao ragazzi mi sono appena iscritta.. anche io ho superato lo scritto, abito a roma e purtroppo devo ancora cominciare a studiare per gli orari.. lavorando tutto diventa più complicato.
Sono disponibile ad impostare con qualcuno di Roma lo studio e a confrontarmi sugli argomenti..
Buono studio a tutti![]()