(doppio post)
(doppio post)
Ultima modifica di giulio87 : 19-06-2012 alle ore 11.53.12
"Without music, life would be a mistake." [F. Nietzsche]
(doppio post)
Ultima modifica di giulio87 : 19-06-2012 alle ore 11.53.40
(doppio post)
Ultima modifica di giulio87 : 19-06-2012 alle ore 11.54.08
(doppio post)
Ultima modifica di giulio87 : 19-06-2012 alle ore 11.53.56
@ memole83: grazie per le info!
Qualcuno sa quando e dove usciranno i risultati dell'esame del 13 luglio??
Comunque le domande erano 5 per step-com:
- il ruolo
- goal setting
- culture organizzative
- variabili del compito
- leadership situazionale
ciao ragazzi, qualcuno che ha già passato l esame ha il libro di psicologia del lavoro in vendita di seconda mano, o se siete di psicologia e ci tenete a tenerlo anche in prestito (pagato)???? fatemi sapere.
grazie
[email protected]
ciao e in bocca al lupo a tutti!!
ciao ragazzi, ho trovato solo ora questo forum, peccato non averlo scoperto prima.
sono di un altra facoltà e tenterò di fare l esame questo venerdi avendo studiato solo sui riassunti, non ditemi nulla...
ma siccome conto poco di riuscirci, per premunirmi qualcuno di voi ha il nuovo libro di avallone da vendere o prestare?
grazie mille!!
Riguardo a quest'esame, qualcuno potrebbe essere cosi gentile da postare le domande che il prof. ha fatto a luglio?
EDIT: viste ora in quanto non mi aggiornava la discussione.
Ultima modifica di giulio87 : 12-09-2012 alle ore 18.01.00
Scusami ma con variabili del compito cosa intendeva esattamente? hai risposto parlando delle tipologie lavorative o è un'altra cosa? sarà che ho l'esame venerdi (dopodomani) e sto nel pallone ma qste variabili del compito sul libro nn le riesco a trovare! sto letteralm impazzendo con qsto esame! -.-''
Ultima modifica di giulio87 : 12-09-2012 alle ore 18.32.30
ho cercato bene tt il libro, e l'unica cosa che poteva intendere sono le tipologie lavorative. Le sole due parti del libro in cui ACCENNA a 'variabili del compito' rimandano poi alle tipologie lavorative. Speriamo che nn faccia domande tr specifiche cmq. Quelle dell'ultimo appello nn erano impossibili sec me, apparte la teoria del goal setting che era abb specifica cm domanda!
@Antonello: cmq dovremmo essere piu d 4, perchè probabilm c saranno anche tt qlli del 270, piu forse qlcno che con Avallone darà qlke altro esame diverso dal nostro.
Ultima modifica di giulio87 : 13-09-2012 alle ore 20.14.36
Vendo libo per questo insegnamento a metà prezzo.. se qualcuno fosse interessato mi contatti.
PS: ho cercato la discussione apposita per questo tipo di annunci ma l' unica che ho trovato è stata chiusa.