Ciao raga, avete visto sul sito scienze relazionali hanno messo le date delle deute di laurea: il 15 dalle 90 alle 13:00 e il 21 dalle 15:00 alle 19:00.
Un in bocca al lupo a tutte.
Ciao raga, avete visto sul sito scienze relazionali hanno messo le date delle deute di laurea: il 15 dalle 90 alle 13:00 e il 21 dalle 15:00 alle 19:00.
Un in bocca al lupo a tutte.
lucy
si si io sto il 15 mado ho un ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...chissà come si comporteranno in commissione
giuly
Anch'io sono in lista per il 15.....forza!!!!Chi si è già laureato ci da qualche dritta?
tuy chi sei?
con ki la fai?
giuly
Io sono lucia grande, sto con la De Rosa, sono settima. Mi hanno detto che la commissione dovrebbe essere tranquilla. Speriamo bene! E voi, con chi siete?
Ci presenteremo, così in aula.
Un in bocca al lupo a tutte![]()
lucy
beh mi sa che di vista ci conosciamo
siamo dello stesso anno io sono giuliana sono 5 il 15 e sto con la ciambelli
nella commissione quella che mi preoccupqa di più è proprio la de rosa...tu che dici com'è?
giuly
ragazzi... qualcuno potrebbe allegare il frontespizio x la tesi??? thanks...
p.s: lucia facci sapere come si comporta la derosa... io sn una sua tesista x ottobre! e soprattutto.......... in bocca al lupooooooooooo!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
Eccolo qui![]()
grazie grazie grazieeeeeeeeee!!!
LUIS SEPULVEDA
Per Giuly.....sembra un paradosso, ma a me, invece, preoccupa proprio la ciambelli. Ho paura che possa farmi qualche domanda.
Io ho seguito un paio di volte le sedute con la de rosa e lei non ha mai posto domande agli altri studenti.
Va bè vi farò sapere come è andata. Un bacio![]()
lucy
ragazze posso sapere più o meno quante pag. totali vi è venuta la tesi? Io mi dovrei laureare ad ottobre ed ho già l'ansia..
xxantoxx
la tesi deve essere massimo 50 pagine... comprese di: frontespizio, indice, introduzione, conclusione, bibliografia.... e ovviamente la tesi!!!
LUIS SEPULVEDA
..consentitemi una domanda scema.. sul frontespizio della tesi ci vuole il logo dell'università? Oppure va bene il modello allegato in questa stanza?![]()
...But what if I'm a mermaid,
in these jeans of his with her name still on it,
hey but I don't care..
cause sometimes, I said, sometimes I hear my voice and it's been..
Here.. silent all these years.. (Tori Amos)
lo vorrei sapere anche io...
c'è qualcuno che ci risponde xfavore... :,(
xxantoxx