Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
La morte non è la più grossa perdita della vita. La più grande perdita è ciò che ci muore dentro mentre siamo ancora vivi. Non arrendetevi mai.
Tupac Shakur
Ultima modifica di Ms.Shine : 01-07-2009 alle ore 12.52.54
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Una giusta economia non dimentica mai che non sempre si può risparmiare: chi vuole risparmiare sempre è perduto, anche moralmente
Theador Fontane
La pubblicità è indissolubilmente legata alla devastazione del mondo, di cui è uno dei motori. Essa vi contribuisce doppiamente; spingendo l'iperconsumo di merce industriale, favorisce lo sviluppo di un'economia devastatrice; e dissimulandone le conseguenze, frena una presa di coscienza ogni giorno più urgente se si vuole evitare il peggio.
H. Marcuse
si vede che sto leggendo un saggio sulla decrescita??? 8-|
Ci sono troppe domande in questo mondo: Da dove veniamo? Dove andiamo? Che cosa mangiamo stasera?
Woody Allen
Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari, e quasi lo alimentano.
Théodore Géricault
Vivi con gli dei. Perché infatti vive con gli dei chi costantemente mostra loro di essere intimamente soddisfatto di ciò che gli hanno assegnato.
Marco Aurelio
Ultima modifica di ELENA888 : 03-07-2009 alle ore 00.18.44
Nonna Papera, che rimane una papera, a volte invita gli ospiti e gli dà da mangiare il tacchino. Il tacchino! È come se Minni desse i criceti ai suoi ospiti. Come se mia madre mi cucinasse il timballo di mio cugino! Che se lo meriterebbe anche, ma non è questo il discorso.
Claudio Bisio
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore
Voltaire
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch
Se volete dire si alla vita dovete essere spietati ed egoisti.
Nietzsche
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.
Voltaire
Un cieco non ti ringrazierà se gli dai un cannocchiale
Thomas Fuller
Ho visto nascere la Prima Repubblica, e forse anche la Seconda. Mi auguro di vedere la Terza. Giulio Andreotti
PS bellissimo questo thread![]()