ciao colleghi...qualcuno ha le slide di generale??? me le potete passare non riesco a scaricarle..grazie mille..
le slide la prof non le ha mai date!
a me una ragazza mi ha consigliato di scaricare quelle della scalas dal sito scform nella sua pagina personale..in effetti sono molto simili a quelle della meloni!
Ora allora guardo...grazie!
Cmq ha deciso di far fare l'orale a chi ha preso una votazione tra 14 e 21... mentre chi ha preso dal 22 in su dovrà solo registrare l'esame..
e io ovviamente ho preso 20.... che palle... qualcuno che ha dato l'orale sa per caso dirmi se tende anche ad abbassare i voti dello scritto?
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
No non li abbassa...al massimo lascia il voto dello scritto...
ragazze aiuto io sto iniziando ora...il prim libro quello sulla storia della psicologia è una palla mortale..voi ke l'avete gia dato mi consigliate di passare direttam a leggere il 2° quello di psicologia cognitiva x non perder tempo???aiutoooooo
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
ma l'orale è obbligatorio per chi prende meno di 22? ha sempre detto che si poteva scegliere perlomeno fino a febbraio...
Per gli orali e le registrazioni gli studenti laureandi e gli studenti che hanno preso un voto compreso tra il 22 e il 30 e lode si presentino il giorno giovedì 12 giugno alle ore 9,30 nello studio 6. Gli studenti con voto tra il 21 e il 14 si presentino venerdì 13 giugno ore 9,30 presso lo studio 6 per gli orali e le registrazioni.
preso dalla sua pagina..
boh quando l ho dato afebbraio ognugno decideva se darlo o meno adesso nn c capisco nulla![]()