ho letto che il cambiamento di doppiatrice è temporaneo!!!!Originariamente postato da Penelope*
Il fatto della voce per me è un problema serio, non mi fa sentire coinvolta
Spero sia una notizia vera vera vera!!!!![]()
![]()
![]()
ho letto che il cambiamento di doppiatrice è temporaneo!!!!Originariamente postato da Penelope*
Il fatto della voce per me è un problema serio, non mi fa sentire coinvolta
Spero sia una notizia vera vera vera!!!!![]()
![]()
![]()
Sarà pure temporaneo,ma credo che le puntate di una serie le doppino una dopo l'altra,quindi credo che queste voci ci saranno per tutta la 6° serie.
Certo la voce di Paris di prima era molto + bella per il personaggio,ma non essendo una protagonista non fa niente...ma quella di Rory veramente non si può sentire.Non che sia brutta,però con la voce diversa sembra un'altra persona.
speriamo ke al + presto ritornino le voci originali!!!
Ho trovato un sito dove c'è tutta la sesta stagione
http://www.forumfree.net/?t=8550978![]()
![]()
ho visto la pubblicità
![]()
![]()
e abbiamo capito anche cosa voleva dire il nonno di rory a lorelay...![]()
![]()
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
parlarle della sua festa dei 21 anni![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
si ho visto anche io la pubblicità, ma siamo sicuri che sia solo quello bettyboop80?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
A parte la voce mi sembra che Rory sia molto più carina![]()
speriamo che ci sia dell'altro...Originariamente postato da alessia85
si ho visto anche io la pubblicità, ma siamo sicuri che sia solo quello bettyboop80?
l'ultima puntata lo faceva credere per cui.....Originariamente postato da bettyboop80
speriamo che ci sia dell'altro...![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Originariamente postato da alessia85
l'ultima puntata lo faceva credere per cui.....![]()
si infatti...però che noia queste pubblicità che ti fanno capire tutto!!!![]()
![]()
a giovedì per i commenti sul telefilm!!!ciao!
Eccomi qua...a commentare in ritardo -xkè cm al solito le puntate le vedo col ritardo a spezzoni-
la scena più bella?
emily che ne dice 4 a schira hansbergher (ma che nomi sta gente, michium, schirasono snob con sti nomi? )
è stata grande l'ha "imbarcata per il nord"![]()
Originariamente postato da micky384
Eccomi qua...a commentare in ritardo -xkè cm al solito le puntate le vedo col ritardo a spezzoni-
la scena più bella?
emily che ne dice 4 a schira hansbergher (ma che nomi sta gente, michium, schirasono snob con sti nomi? )
è stata grande l'ha "imbarcata per il nord"![]()
![]()
![]()
già!!!
beh ragazzi/e ci sentiamo stanotte per i commenti !!!oggi mi sa ke è una bella puntata.
Stasera![]()
![]()
Originariamente postato da Romy
beh ragazzi/e ci sentiamo stanotte per i commenti !!!oggi mi sa ke è una bella puntata.
speriamo!!!![]()