vaffa a quell' idiota del mio fidanzato
vaffa a quell' idiota del mio fidanzato
un vaffanculo al mio pc.....che non mi fa collegare ad msn...e che quando lo fa....poi si scollega ogni 2 secondi.....e poi se non si scollega il monitor diventa dei + svariati colori e non da segnali di vita.....e mi tocca spegnerlo manualmente.......
io ti odio...............tecnologia del cavolo.....
che nervi
VAFFANCULO, ma grande come una casa, a tutta la burocrazia di merda (a cosa c**** serve poi se non a incasinare le cose!) e alla gente che non sa fare il proprio lavoro e si scoccia se chiedi informazioni![]()
(almeno servisse a qualcosa mandarli affanculo!)
a Fabio
oggi è anche il suo onomastico![]()
Hakuna Matata
alla mia coinquilina
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ad alcuni prof che di psicologia nn sanno niente!
vaffa a fabio
lo odio tantissimo![]()
Hakuna Matata
vaffa! Ma come fai a dire certe cose? Sei rimasta al medioevo?![]()
un mega vaffa a tutti quelli che dicono:"Io parlo in faccia"e poi ti pugnalano alle spalle più degli altri
-vaff all mia "migliore"amica che fa la vittima e quando mi si è fermata la macchina sotto casa sua si è pure inc...che l'ho chiamata:che amica!!
-vaff a tutte le persone che giudicano e poi fanno piu schifo degli altri
-tanti vaff a tutti quelli che conosco che nella vita nn hanno concluso niente e nn vedono l'ora che fallisca pure io
andate un po tutti a .......
P.S.questo thread è spettacolare,complimenti
Originariamente postato da veronica28
un mega vaffa a tutti quelli che dicono:"Io parlo in faccia"e poi ti pugnalano alle spalle più degli altri
-vaff a tutte le persone che giudicano e poi fanno piu schifo degli altriquoooooooto!!
![]()
a te che credi di essere cosi grande e intelligente...secondo me non sei ne uno ne l'altro...![]()
A chi invece di parlare urla!!!
un vaffa a te... che sei tutto fumo e niente arrosto!![]()
Oggi vaffanculo un po' a tutti via...