....oi che ridere....Originariamente postato da Rae
uscirei verde![]()
![]()
-----> tipo visitors....
![]()
....oi che ridere....Originariamente postato da Rae
uscirei verde![]()
![]()
-----> tipo visitors....
![]()
fatta !!Originariamente postato da Rae
in bocca al lupo gina
io la tinta faida te non la farei maicombinerei certi disastri
uscirei verde
![]()
avevo scelto come tinta il castano... nons embrava così scuro!!![]()
sono quasi neri!!![]()
![]()
sarà che la tinta è ancora molto carica però mi aspettavo un colore più chiaro![]()
![]()
non ne azzecco una....
tranquilla cn i lavaggi il colore scarica un sacco..
speriamo bene!
così sembro uscita da un cimitero
sti capelli lunghi,neri e lisci... a mortisia (come si scrive?) le faccio un baffo!![]()
mitica famiglia addams asd...
anche i miei capelli sono ricci... o almeno così dovrebbero essere... Pantene Hydra Ricci con me nnn funziona.. sono alla ricerca di qualche shampoo che me li faccia davvero belli, ma finora nn ne ho ancora trovato..![]()
Ho preso appunti, rileggendo questo Thread... Appena posso compro quest'olio macassar che mi ispira molto... ma va bene anche x i ricci vero?
Io, da poco, ho scoperto un balsamo che sui miei capelli fa davvero miracoli... si chiama: * Franco Battaglia Professional*, è un balsamo super lucidante, per capelli ricci e mossi, con burro di Karitè e Olio di avocado..
e poi, la mia parrucchiera mi ha consigliato una crema nutriente anti- crespo della L'oreal. Si chiama Tec Hairmix spiral splendour ed è soprattutto x i ricci secchi... anche questo funziona... Sono alla ricerca però di un buono shampoo e si una buona spuma.. avete prodotti da suggerirmi?
eh si![]()
si olio di macassar per i riccci va bene
poi ho usato anche un olio rosso della guam, trovato in erboriesteria, un trattaemento d'urto, i risultati non li vedi subito, ma shampo dopo shampo si, io li avevo secchi e crespi, ma ha funzionato e poi ho potuto usare solo le creme e oli.
E' in goccie, da mettere dopo lo shampoo suicapelli bagnati, tipo prima di andare al mare anche però per capirci..
ma è mondiale davvero
Credo anche che quasi quasi lo ricompro![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
oggi ho un prurito assurdo in testa... sarà la tinta di ieri??? ufffffffff
flame..
io oggi comprato un olio super idratante ristrutturante consigliato dalla mia erborista di fiducia perchè i colpi di sole mi hanno disidratato i capelli
Homocrin, della ABOCA ..
l avevo gia usato anni fa mi ero trovata bene..speriamo funga anche ora![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il prurito persiste!!!Originariamente postato da Rae
flame..
![]()
che posso fare???
con ste unghie finte poi non riesco nemmeno a grattarmi bene...![]()
![]()
Originariamente postato da flame81
il prurito persiste!!!![]()
che posso fare???
![]()
oddio gina mi viene in mente una puntata di willy in cui la sua ragazza gli si "smonta" pezzo per pezzo ora dopo ora
le unghie, i capelli, tutto
..
non so..talco mentolato![]()
????
lo dicevo io di non fare le tinte fai da tesei verde
???
io allego qui il mio olio per capelli ricci
fotina qui..
Ultima modifica di Rae : 01-04-2007 alle ore 14.50.41
M. Kundera
Non sarai mica allergica alla tinta che hai usato?!!Originariamente postato da flame81
il prurito persiste!!!![]()
che posso fare???
![]()
![]()
madooooooooo ragazze!
ho rilavato i capelli e ancora prurito!!!
non so se sono allergica anche perchè sto tipo di tinta non l'ho mai fatta prima....
per fortuna i capelli non sono verdi![]()