le date vengono continuamente aggiornate nel bollettino!!
le date vengono continuamente aggiornate nel bollettino!!
Ultima modifica di veronika86 : 11-09-2009 alle ore 09.20.23
Chi di voi è così gentile da spiegarmi la trafila da seguire per chiedere la tesie tutti i tempi necessari????
io davvero con tutte queste modifiche nn ci sto capendo nulla!!
grazie mille
se vai sul sito della facoltà nella sezione: segreteria - modulistica - prova finale
ti viene spiegato cosa devi fare e quali fogli devi consegnare in segreteria.
Puoi integrare queste info con quelle scritte nella sezione: didattica - Domanda discussione prove finali
da queste 2 pagine hai tutte le info che ti servono comprese le scadenze.
Scusate c'è però un altro problemino: ieri sono stata dal prof che via internet ha dato il suo ok cliccando sul mio nominativo e su tesi completata. mi è arrivata in tempo reali un mail sul mio indirizzo della facoltà con la stessa dicitura "tesi completata". A questo punto io dovreifare tutte le cose riportate sul sito della facoltà ma per prima cosa dovrei cliccare su "richiesta discussione tesi " che però sul sito nella pagina Didattica non esiste ancora e quindi di fatto io non posso far quasi niente. Sulle informazioni generali in Segreteria e didattica viene riportato che il link "richiesta discussione tesi " sarà attivo solo in detrminate date, ma quando???? Entro il 23 bisgna aver fatto tutto e consegnare i moduli in segreteria... Qualcuno sa darmi qualche info in merito? Vi prego fatemi sapere. Grazie a tutti!![]()
scusare ma sulla domanda di laurea mod. 6322 bisogna mettere la marca da bollo ???
Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare... l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere.
P. Coelho, Undici minuti
Ciao a tutti, scusate ma mi servirebbe un'informazione:sapete x caso dove posso trovare il bollettino per la tassa di laurea?dice attraverso infostud ma non riesco a capire dove. Un'altra cosa nelle 50.000mila battute (25/30 pagine) è compresa anche la bibliografia?xkè nelle indicazioni parla solo di appendici e non di bibliografia. Grazie mille.ciaoo
ok grazie 1000 davvero.ciao
Scusate ...ma se clicco su "domanda discussione prova finale" mi esce il modulo con scritto sotto "firma relatore per accettazione". Ma devo portare quello in segreteria? Dovrei portare quello di autocertificazione degli esami ma qual'è??????????![]()
Ciao, guarda ieri sono andata in segreteria e m'hanno detto ke si deve cliccare su quella virgola verde, una volta fatto questo la domanda è inviata in automatico alla segreteria, è come se tu facendo così affermi di aver concluso tutti gli esami. Una volta fatto questo dovrebbe comparirti tutta la modulistica da consegnare in segreteria. Mentre gli esami da consegnare proprio lo prendi da infostud.
A scusate una domanda ma si deve consegnare davvero l'originale del diploma di scuola superiore??????grazie ciaoooooo
E lo so ke va lasciata la fotocopia pero sul foglio dove dice tutti i documenti da portare c'è scritto: consegnare fotocopia fonte/retro del diploma di maturità e fotocopia fonte/retro di un documento valido PRESENTANDO SOLO IN VISIONE GLI ORIGINALI. vuol dire che serve l'originale del diploma ver verificare l'autenticità della fotopia?grazie
ciao a tutti c'è qualcuno che sta facendo o ha fatto la tesi con lucidi? com'è come prof?
kiwuolina
Io credo che bisogna consegnare la fotocopia del diploma solo se non l'hai consegnata all'inizio...o no? Dove sta scritto? L'avevo letto anche io ma non lo trovo più!
ps. quindi ricapitolando, da consegnare in segreterai c'e:
Scaricati dal sito di facoltà
* Copia del modulo di richiesta discussione prova finale inviato per via informatica; (ma devo farlo firmare al relatore???)
* Autocertificazione degli esami sostenuti compilata in ogni sua parte;
* Domanda di laurea compilata in stampatello (Mod. 6322);
Dal sito Almalaurea
* Ricevuta della compilazione del questionario ALMALAUREA[/INDENT]
Da Infostud
* Copia del versamento della tassa di laurea.
Ragazzi siete pronti??????????????
Chicabon hai dimenticato:
- fotocopia della domanda e del progetto formativo presentati presso l’ufficio tirocini della Facoltà ed attestazione in originale del tirocinio svolto, debitamente timbrata e firmata dal responsabile
della struttura, con indicazione chiara del giorno, mese ed anno, di inizio e fine periodo e
monte ore svolto;
Magari fossi pronta.. Ho fatto l'ultimo esame a settembre e ancora non escono i risultati e quindi non posso avviare la procedura su internet.... Ma è normale?????? Sono incavolata nera.