Non so se il Prof. Nuvoli farà regolarmente gli appelli come indicato nel calendario esami però ti posso dire che l'anno scorso ha fatto un giochetto del genere: infatti ha fissato l'appello di luglio a 10 - 15 giorni da quello di giugno, i due esami erano troppo vicini tra loro tanto che la Venturi mi ha detto che era illegale, visto che tra un appello e l'altro devono trascorrere almeno 15 giorni. (Ma se la Venturi sa di quest'irregolarità perchè non fa in modo che i nostri esami si svolgano regolarmente nella tempistica prevista?!)
C'è da evidenziare comunque che a differenza di quest'anno l'anno scorso le date degli esami erano state indicate correttamente e gli esami si sono svolti nei giorni, benchè non regolari, che erano stati indicati.
Rispondendo all'altra domanda il prof. Nuvoli non ha un'e-mail, o per lo meno non risponde; infatti fino a poco tempo fa non vi era nemmeno la sua pagina sul sito della facoltà.
L'unica soluzione sarebbe contattare D'Alessandro o chi si occupa di regolamentare i giorni in cui si svolgeranno gli esami per avere maggiori informazioni.
L'e-mail del Prof. D'Alessandro è: dalessan(chiocciola)unica.it .
Comunque grazie per l'informazione; è sempre meglio informarsi piuttosto che eventualmente perdere un esonero.
![]()

)
; è sempre meglio informarsi piuttosto che eventualmente perdere un esonero.

riuscirei a non perdere tempo
)...se avete notizie mi fareste sapere? grazieee

io neppure so nulla....avevo pensato di darlo a luglio ma se fosse stato il 31...gli avevo anche mandato una mail sia a lui che a d'alessandro ma niente...