La prossima dovrebbe essere la 13a delle seconda serie![]()
Vista.....Originariamente postato da Ele*
Nessuno ha visto la 13?
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
finalmente scopriamo come Locke finisce sulla sedia a rotellee ora questa storia della scatola con dentro..l'uomo di Tallahassee ovvero il babbo di Locke
{che poi mi viene da pensare..è il babbo vero oppure si è spacciato x tale x avere il rene
} cmq che puntata
..ma nessuno ha notato che Jack ha un altro tatuaggio nel braccio sx?si vede all'inizio, io ho notato qualcos di rosso e celeste..spero nn sia stata la mia immaginazione
Io già dal discorso di Ben alla fine avevo capito che spuntava il padre...Carramba!!!!...tutti truffatori cmq sull'isola...pure ben in un certo senso lo è......solo a me è venuto in mente che questo John's finto babbo potrebbe essere il VERO Sawyer?quello che ha truffato la madre del nostro sawyer.....Cmq sì Ele il tatuaggio l'ho notato pure io.....e mi pare che il babbo di john non fosse veram suo padre.....l'aveva truffato per avere il rene....Ah e Jack mi piace sempre meno!!!!!!
io chiedevo il numero della puntata o cmq il titolo delle due puntate di domani, non il riassunto..grazie mille cmq
grazie milleOriginariamente postato da Dampyr
Di nulla
Originariamente postato da Cridefea
Vista.....
...solo a me è venuto in mente che questo John's finto babbo potrebbe essere il VERO Sawyer?quello che ha truffato la madre del nostro sawyer...![]()
![]()
...è vero, potrebbe essere!!!
![]()
Oggi nuova puntata?
Tutti pronti?
![]()
ho avuto il pc rotto e non sono + aggiornata...
![]()
mi rifarò presto e sarò di nuovo qui a parlare di lost!!!
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
non so se vi è stato già segnalato nelle pagine precedenti,ma cliccate qui..........................svelato il mistero di lost!
http://www.bastardidentro.it/node/view/23584
![]()
perdono!!
riprovo,vediamo se ora funziona.
http://www.bastardidentro.it/node/view/23584
altrimenti fate copia e incolla.
Lost è veramente un bel telefilm, io ho già visto tutta la 2 serie su Sky, ma se non c'è nessun film carino me la rivedo volentieri sulla rai.
Vista.....
...solo a me è venuto in mente che questo John's finto babbo potrebbe essere il VERO Sawyer?quello che ha truffato la madre del nostro sawyer...
![]()
grandissima intuizione!!!!
![]()
più ci penso e più potresti avere ragione!!!
belle le puntate 12 e 13...
però secondo me proprio cattivi cattivi
questi altri non mi sembrano...forse perchè sanno qcs in più di john,sayid et company, per questo forse sembrano così cattivi, ben per esempio mi sembrava così mansueto e disponibile...mah, chissà!!!
Ultima modifica di bettyboop80 : 27-03-2007 alle ore 23.27.36
Grazie grazie....
Lallabel è divertentissimo!!!!!!!!!!!!Però state attenti che è un pò spoiler.....
belle le puntate 12 e 13...
però secondo me proprio cattivi cattivi
questi altri non mi sembrano...forse perchè sanno qcs in più di john,sayid et company, per questo forse sembrano così cattivi, ben per esempio mi sembrava così mansueto e disponibile...mah, chissà!!!
Non so sai a me nn piacciono molto...sono strani.....ambigui e un pò falsi...Ben in primis...è tanto gentili nn lo sono vedi cosa hanno fatto al ragazzo di Alex o a kate e Sawyer....tra l'altro ora sayd kate jack e john sono bloccati e nn c'è nessuno del solito gruppo al campo che possa andare a recuperarli...a parte Sawyer
Ultima modifica di Cridefea : 28-03-2007 alle ore 00.28.02
Grazie grazie....
Lallabel è divertentissimo!!!!!!!!!!!!Però state attenti che è un pò spoiler.....
Non so sai a me nn piacciono molto...sono strani.....ambigui e un pò falsi...Ben in primis...è tanto gentili nn lo sono vedi cosa hanno fatto al ragazzo di Alex o a kate e Sawyer....tra l'altro ora sayd kate jack e john sono bloccati e nn c'è nessuno del solito gruppo al campo che possa andare a recuperarli...a parte Sawyer
beh si...
però a quanto pare è colpa di locke se sono bloccati, ben aveva promesso di liberarli e finore le promesse le ha sempre mantenute, almeno mi pare, chissà perchè al ragazzo di alex l'hanno rinchiuso lì dentro, chissà cosa gli facevano...boh!!!staremo a vedere!!!!
come si intitolavano i due episodi di stasera?
grazie mille