ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Ragazzi volevo avere delle informazioni, per quanto riguarda i libri dite che è possibile per questo esame averli ***? Il prof vuole vedere i libri all'orale?grazie in anticipo
qualcuno ha seguito la lezione di oggi?può scrivere di cosa ha parlato il prof per favore?
il prof. oggi ha spiegato che cos'è la psicobiologia e le differenze tra la psicologia fisiologica e la psicofisiologia, è stato circa un ora su una slide!!!! questo ha detto che viene spiegato bene nel pinel!!!!, poi ha iniziato a spiegare la struttura anatomica del neurone![]()
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
scusate e noi come facciamo a saperlo? se è cosi dovrebbero avvertirci
no che ci presentiamo all'esame e poi non lo possiamo fare.
ragazzi qualcuno sa dirmi quanto costano i testi originali???è possibile averli ***???grazie!!
Per essere precisi, se io metto gli asterischi, è per modificare i messaggi "espliciti" (a buon intenditor poche parole).
Perciò siete pregati di parlarne in privato.
RaGazzi..Salve vorrei sapere qualche informazione x quanto riguarda ciò ke mi è stato riferito qualche giorno fa..cioè ke il professore probabilmente non farà gli esami a dicembre? quando l'ha detto? in qualche lezione? grazie di tutto
ragazzi allora.. domani la lezione salta x via dell'assemblea, vero? e psicologia della personalità?
credo di venire x l'assemblea ma rimarrò il pome solo se c'è il corso.. fatemi sapere, grazieee
sono sospesi tutti e due i corsi...si riprende direttamente giovedì 30
ma sono sospesi i corsi di tutte le discipline domani?? o qualche professore farà lezione?
...TaMaLLy MaaK