Non lo voglio vedere il quinto film... non voglio vedere Sirius morire in quel modo idiota!![]()
Non lo voglio vedere il quinto film... non voglio vedere Sirius morire in quel modo idiota!![]()
davvero... che tristezza...
ho pianto un sacco con libro..
Ultima modifica di jlaria80 : 10-05-2007 alle ore 00.16.04
non quanto come per Silente però...
lì singhiozzavo proprio...
volevo postare questa immagine e farla vedere direttamente ma non sono riuscita...
wow!Originariamente postato da jlaria80
volevo postare questa immagine e farla vedere direttamente ma non sono riuscita...![]()
Uao!Originariamente postato da jlaria80
volevo postare questa immagine e farla vedere direttamente ma non sono riuscita...![]()
quasi quasi cambio personaggio preferito!
Anche io, però più che altro ci sono rimasta male un po' per la morte idiota, un po' per la sfiga aleggiante....Originariamente postato da jlaria80
davvero... che tristezza...
ho pianto un sacco con libro..
Anche io...Originariamente postato da jlaria80
non quanto come per Silente però...
lì singhiozzavo proprio...anche perchè mi ha messo tanta tristezza la scena successiva con remus che piange
![]()
![]()
Ultima modifica di eva_luna : 10-05-2007 alle ore 12.02.41
In effeti la morte di Sirius è stata davvero stupida...
penso che la scena del film sia venuta splendidamente...
comunque essendo stata così particolare (è come se avesse raggiunto la morte senza morire... tipo mito greco...) magari nel settimo libro ci saranno sviluppi interessanti...
non mi aspetto un ritorno dsall'aldilà, ma un pò di partecipazione si!!!![]()
Sono daccordo Jilaria:
e' stata una morte-non-morte...
io mi aspetto qualcosa![]()
Anche io mi aspetto che succeda qualcosa anche perchèspoiler (evidenzia per vedere il testo):
hanno parlato tanto dello specchio che avevano sia James che Sirius e poi non l'hanno usato, è strano...
si infatti... questa è una voce che gira molto...
in più non capisco perchè Harry non l'abbia usato quando aveva bisogno di Sirius, invece di usare il camino e chiedere a kreacher.... stupido Harry!!!!
già molto stupido... e anche credulone... Bah!
la Rowling ha aggiornato il "diario" sul sito...
Bello! Vado a vedere!![]()
sul sito di Diagon Alley si legge la notizia che forse la Rowling scriverà un ottavo libro, una sorta di enciclopedia sul mondo di Harryqui potete leggere la notizia!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da Eleonora
sul sito di Diagon Alley si legge la notizia che forse la Rowling scriverà un ottavo libro, una sorta di enciclopedia sul mondo di Harryqui potete leggere la notizia!
![]()