speriamoOriginariamente postato da crysalem
quà qualcuno aveva scritto il 27 novembre (che sarebbe il giorno del mio compleanno)..
ma di preciso nn so......sarebbe anche un bel regalo per te!!!!
![]()
speriamoOriginariamente postato da crysalem
quà qualcuno aveva scritto il 27 novembre (che sarebbe il giorno del mio compleanno)..
ma di preciso nn so......sarebbe anche un bel regalo per te!!!!
![]()
eh certo..anche se io l'ho già vista tutta questa seria xkè nn potevo resistere..
novità??
uffi ma quando torna!!!!!!!!!!!!!! ma xchè l'han toltooo!!!!!
tempo fa qualcuno aveva detto che riniziava il 27novembre..(giorno del mio compleanno) ancora xò pubblicità alla tv nn se ne vedono..
auguri anticipati allora!![]()
O.C. piace tanto alla mia nipotina...io ho seguito qualche puntata ma non mi prende piu' di tanto...![]()
ma quanti anni hai se nn sono troppo indiscreta?
magari dovevi seguirlo dalla prima puntata per capirlo un po' di +..a me piace moltissimo..
grazie x li auguri..spero nn porti male farli prima..
ma rinizierà....?
Su un sito ho letto che inizierà a febbraio/marzo... ma sto perdendo le speranze...
in effetti anch'io sto xdendo le sxanze, anzi ke mettere o.c. hanno preferito mettere le repliche di everwood,doctor house e grey's anatomy..
si assurdi...poi l'hanno tolto per bassi ascolti...doveveno farlo in settimana come facevano l'anno scorso...ovviamente che metterlo la domenica l'audience un pò cala...poi prima lo mettevano un giorno poi cambiavano non si capiva mai quando era....
e non pensano a chi lo guardava![]()
si addirittura ho visto hanno messo anke le repliche di prison break..ma ki l'ha mai visto mi chiedo io!!!
in effetti quest'anno era logico l'audience calava,cambiavano sempre giorno ke anke ki lo guardava restava spaesato..
anche in America sta andando male la nuova serie di o.c., forse la vogliono cancellare![]()
secondo me la storia sta diventando un po banale... l'ho sempre guardato gli anni scorsi ma questa serie non mi è piaciuta per niente. i personaggi nuovi non mi convincevano molto
Gli ascolti in america si stanno riprendendo, c'era stato un problemino perchè veniva trasmesso in contemporanea con grey's anatomy (il telefilm più seguito in america in assoluto), ma adesso hanno cambiato giorno e oraio. Io incrocio le dita anche perchè la 4° serie la sto guardando su you tube, e mi piace molto!!!
nn ho letto tutta la discussione perche'ho iniziato ora la terza serie, mi sapete dire quante puntate sono in tutto??