• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 120 PrimoPrimo ... 747555657585967107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 1800
    Postatore OGM L'avatar di monellina19
    originariamente postato da girl86
    non vi scandalizzate:ho una stanza disordinatissima che piu disordinata non si puo...
    beh non preoccuparti io vivo nel caos ticapisco benissimo
    Ultima modifica di monellina19 : 20-06-2006 alle ore 18.25.59

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    X morgana:

In generale, il disegno dell'occhio può rimandare all'interiorità della persona. Disegnarli costantemente può indicare:

se disegna occhi scuri
    - che il soggetto ha un'interiorità forte, con la quale mediare tutti i giorni
    - che la persona ha degli assilli interiori, che riguardano il rapporto con se stessa e gli altri, che sente come pressanti, e che vorrebbe risolvere
    - che la persona ha, o avrebbe, il desiderio di poter controllare e verificare le cose

se chiari
    - che la persona, emotivamente, è ancora immatura
    - che tale immaturità riguardi soprattutto la sfera emotivo-affettiva
    - che possa essere dovuta ai rapporti parentali (per esempio, una madre iper-protettiva, o egoista, ecc.)

se piccoli
    - che la persona non ha facilità ad entrare in contatto con se stessa, o ad esprimere i sentimenti più profondi

se grandi
    - che la persona è molto concentrata su se stessa (a vari livelli, sino a perdere di vista le esigenze altrui) Le ciglia, a loro volta, possono indicare la tendenza a non voler manifestare apertamente se stessi, per timore di essere incompresi. Oppure, indicare una forte energia del soggetto nell'affermare le proprie esigenze affettivo-emotive.

-occhio sinistro: L'occhio sinistro riguarda il passato, l'intimità, la percezione di noi, il sentimento e la conflittualità.

- sopracciglio: E il sopracciglio ha a che vedere con l'identità biologica, la crescita, soprattutto quella relativa al genere sessuale.

Disegnare frecce, oggetti che terminano a punta : indicano la necessità di colpire il bersaglio, di affermare se stesso e incanalare la propria attività nel concreto. C'è sempre in chi le disegna un sottofondo di ambizione e aggressività più o meno repressa.
    Ultima modifica di claudiapitt : 20-06-2006 alle ore 18.42.43

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Grazie claudiapitt..anche se non rispondevi a me!...ma anch'io disegno sempre gli occhi,sempre senza colorarli però,in realtà disegno i volti a metà...cioè disegnati frontalmente ma un ciuffo copre sempre la parte sinistra del foglio quindi l'occhio destro....che dici...mi interessa!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

ghismo
    Ospite non registrato
    io non riesco a chiudere occhio se prima di spegnere la luce non faccio il controllo ad ogni angolo e sui muri della stanza per verificare che non ci siano ragni!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io assolutamente, se devo fare un tragitto in bici o in bus, non posso uscirre se non ho il lettore mp3 divento pazza , e appena sveglia DEVO mettere la tv sui cartoni non sono in grado di tollerare altro..e sempre al mattino appena alzata non mi si deve parlare ad alta voce prima che IO non abbia iniziato a parlare a voce alta..il che vorrebbe dire che finchè non sono sveglia non mi si deve avvicinare Divento veramente una belva per il resto della giornata
    Quando sono particolarmente sotto stress mi guardo le vecchie puntate di Friends fino alla nausea ..e guai a chi commenta ...
    Ultima modifica di Rae : 20-06-2006 alle ore 20.24.14
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    un pò mi vergogno ma...
    sto canticchiando da stamattina la canzocina della nuova pubblicità
    gran soleil
    Ultima modifica di roropink : 20-06-2006 alle ore 20.36.15
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila
    ...ho abitata per tre anni a Firenze e non sono stata a visitare nè gli Uffizi nè i giardini di Boboli...
    Laura

"La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )

La classe...non è LAURA

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    e io che sono di Firenze che ci sono stata a ottobre per la prima volta? con la compagnia speciale

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Originariamente postato da claudiapitt
    X morgana:

In generale, il disegno dell'occhio può rimandare all'interiorità della persona. Disegnarli costantemente può indicare:

se disegna occhi scuri
    - che il soggetto ha un'interiorità forte, con la quale mediare tutti i giorni
    - che la persona ha degli assilli interiori, che riguardano il rapporto con se stessa e gli altri, che sente come pressanti, e che vorrebbe risolvere
    - che la persona ha, o avrebbe, il desiderio di poter controllare e verificare le cose

se grandi
    - che la persona è molto concentrata su se stessa (a vari livelli, sino a perdere di vista le esigenze altrui) Le ciglia, a loro volta, possono indicare la tendenza a non voler manifestare apertamente se stessi, per timore di essere incompresi. Oppure, indicare una forte energia del soggetto nell'affermare le proprie esigenze affettivo-emotive.

-- sopracciglio: E il sopracciglio ha a che vedere con l'identità biologica, la crescita, soprattutto quella relativa al genere sessuale.

ma dai... sembra il mio ritratto!! grazie!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    un pò mi vergogno ma...
    mi piacciono un sacco i giochini per i bambini e ADORO le costruzioni! stare ore e ore a costruire case...
    ok, potete rinchiudermi ora

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ogni volta che lascio un luogo...devo farci pipi'..(ovviamente nei bagni!!!)
    quindi immaginate come mi odiano i miei amici quando di sabato andiamo al cinema poi magari a mangiare la pita e poi a prendere il caffè.... 3 luoghi diversi = 3 soste al bagno...un giorno uscirò dal bagno e scopriro' che mi hanno abbandonato....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    sto canticchiando da stamattina la canzocina della nuova pubblicità
    oh a chi lo dici!!!! è cosi' conturbante
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Anche io la canto in continuazione come una scema!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghismo
    io non riesco a chiudere occhio se prima di spegnere la luce non faccio il controllo ad ogni angolo e sui muri della stanza per verificare che non ci siano ragni!
    anche iiiiio e anche sotto al letto
    poi ogni tanto accendo all'improvviso la lucetta per vedere se nel mentre ne è sbucato qualcuno a tradimento

Poi, mi piace scrivere con le matite, quelle normali, le vecchie lapis...e mi piace temperarle...ogni due righe devo temperare la matita

Al pc, invece, sto sempre vuotando il cestino...anche quando lavoro ad altri pc, la prima cosa che faccio appena accendo è vuotare il cestino

Ancora, in camera ho messo l'orologio 10 minuti avanti, per non uscire come mio solito in ritardo. Però, siccome so che è 10 minuti avanti, faccio con calma e alla fine esco con altri 5 minuti di ritardo sul normale ritardo

Quando ci sono i temporali la notte, e tuona, il mio cane ha paura e comincia a graffiare la porta...allora io devo fare la voce cattiva e rimandarla a dormire nella sua cuccia. Ieri notte tuonava, ma lei non si sentiva...allora sono andata a svegliarla nella cuccia, per chiederle se aveva paura e voleva entrare

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *Mio padre (ferroviere) mi ha messo addosso l'abitudine di arrivare SEMPRE come minimo 15 minuti prima del treno. Sono puntualissima, odio far aspettare e aspettare
    *non comincio a leggere un libro se prima non ho scritto il mio nome e il mio cognome, con mese e anno
    *Prima di addormentami devo fare la pipì, anche se magari l'ho fatta 5 minuti prima e non mi scappa

Pagina 57 di 120 PrimoPrimo ... 747555657585967107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy