![]()
e poi che se mentre ti interroga guarda il cmpito può essere che si accorga di altri errori e lo abbassa... perciò siccome per un orale CON LEI non sarei prontissima, a questo punto verbalizzo e ciccia...
qualcuno sa quando potrà essere l'orale?!!
Io ho sentito che lei dovrebbe rientrare il 28 Luglio... Per cui sicuramente dopo questa data...![]()
MARY
io devo andare in facoltà merc, prima nn posso proprio! perciò se doveste venire a conoscenza della data della verbalizzazione potete avvisare qui? grazie mille![]()
La Prof ha messo su scform la data della verbalizzazione: il 28 luglio studio 6 dalle 13 alle 15!E la data degli orali quando c'è la comunicherà?![]()
esami orali
Gli esami di orali di Metodologia della ricerca Psicosociale e Metoldogia della ricerca in Psicologia Generale si terranno il giorno 28 luglio dalle ore 16 nello studio 6. Mentre gli esami orali di Strumenti di Valutazione per l'indagine Psicologica, Psicolinguistica e Fondamenti di Psicologia Generale si terrano il giorno 29 luglio alle ore 15 nello studio 6.
Ragazze che fate? Lo date?
MARY
Grazie mille per l'informazione!Si io lo darò sicuramente!
anche io lo darò...speriamo bene!!
ragazze potete darmi l'indirizzo mail della Conte? di solito risponde? perchè molto probabilmente non potrò presentarmi alla verbalizzazione e vorrei chiederle se posso presentarmi durante gli esami orali solo per verbalizzare.... Grazie!
melly lo trovi nella sua pagina![]()
no, non c'è
comunque alla fine l'ho trovato nell'elenco docenti![]()