• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 95 PrimoPrimo ... 747555657585967 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 1412
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)

probabilissimo... però continuo a guardare ogni secondo..

raga che scatole però.. se ha detto che li mette oggi li dovrebbe mettere!!!

Io credo che la mancanza totale di rispetto verso noi studenti non sia solo un problema di Raffone..ma della stra-grande maggioranza dei Prof.
    Almeno fossero onesti nel dire escono oggi o escono tra un mese..così ci eviterebbero la continua perdita di tempo di andare a controllare e ricontrollare e ci farebbero guadagnare anche in salute!!
    Non sò voi ma io ho un rilascio di cortisolo abnorme...visti tutti gli esami che devo preparare e non solo quello di Raffone...!Alla fine penso che saperlo stasera o domani mattina non cambierà le cose..QUINDI BASTA!!NON VADO + SUL SITO ..MI SONO ROTTAAAA!:-) Scusate lo sfogo..
    Tanto per parlare di qlcosa che non siano questi benedetti risultati mi potreste dire se
    Domani c'è lezione???e l'esame è confermato per 6???
    GRAZIE

il problema è che tu dici che non cambia niente vederli stasera o domani mattina ma non sappiamo neanche se escono DOMANI!!!

cmq lui aveva detto ke li pubblicava domenica sera..ora io nn so cosa intenda x "sera"..nell'eventualità ke li mette potete scriverlo ke sono usciti xkè ancora nn mi fa entrare sul sito grazie!

io spero che x sera non intenda l'1 di notte.. io x sera ad esempio intendo entro le 8/9.. ma xkè tu ci credi che li farà uscire entro "stasera"?

mmm nn so...voglio essere fiduciosa hihi...cmq io credo ke l'abbia capito ke il problema sia la preparazione dell'altro esonero...quindi se nn escono stasera domani li dovrebbe mettere..

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Citazione Originalmente inviato da veramorelli Visualizza messaggio
    Io credo che la mancanza totale di rispetto verso noi studenti non sia solo un problema di Raffone..ma della stra-grande maggioranza dei Prof.
    Almeno fossero onesti nel dire escono oggi o escono tra un mese..così ci eviterebbero la continua perdita di tempo di andare a controllare e ricontrollare e ci farebbero guadagnare anche in salute!!
    Non sò voi ma io ho un rilascio di cortisolo abnorme...visti tutti gli esami che devo preparare e non solo quello di Raffone...!Alla fine penso che saperlo stasera o domani mattina non cambierà le cose..QUINDI BASTA!!NON VADO + SUL SITO ..MI SONO ROTTAAAA!:-) Scusate lo sfogo..
    Tanto per parlare di qlcosa che non siano questi benedetti risultati mi potreste dire se
    Domani c'è lezione???e l'esame è confermato per 6???
    GRAZIE
    ti sostengo pienamente. uno si mette l'anima in pace a saperlo... perchè così uno è davvero sempre tentato ad andare a controllare ed è una tortura!!! e comunque gli conviene metterli al più presto perchè domani a lezione andranno chissà in quanti a chiedere mah,speriamo..
    @rietin@

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Cmq il prof ha detto ke anke se nn si passa il primo esonero si può fare il secondo. Il primo si recupera o cn un orale o in sede d'esame si risponde solo a quella domanda

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

ma voi cm fate a dire che non sono usciti... perchè a me non apre l'elenco dele facoltà e quindi non posso controllare
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

collegati direttamente al sito della facoltà: Facoltà di Psicologia 1 - Università degli Studi di Roma La Sapienza - Home Page ........ma voi siete sicuri ke li pubblica sulla bacheca??...xkè io ad esempio i risultati di febbraio nn riesco a trovarli!

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

effettivamente non si sa dove li mette.. ma i risultati di febbraio,non so perchè,si vedono solo con il trucchetto!
    @rietin@

si infatti mi stavo scervellando x capire se anke qst volta c'è un trucchetto da scoprire se qualcuno lo scopre mi faccia sapere

ragazzi fateci sapere che dirà oggi il prof riguardo i risultati.. e soprattutto dove li mette.. grazie

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

già fateci sapere....uffy....quantom è lento

Pagina 57 di 95 PrimoPrimo ... 747555657585967 ... UltimoUltimo

Privacy Policy