perchè non proviamo un pò a rispondere tutti x aiutarci..
perchè non proviamo un pò a rispondere tutti x aiutarci..
E' quello che dico io da tanto tempo ma nessuno, tranne te, si è degnato di rispondere. Non credo saremo le uniche ad avere tra meno di una settimana l'esame. Cmq riguardo la tua domanda precente penso sia la stessa cosa. Prova anche a dare un'occhiata ad appunti esami se non l'hai ancora fatto. Ciao!
bo infatti siamo in tanti ad essere prenotati..e nessuno scrive mah..
e la risposta per
Dalle cellule alle rappresentazioni mentali: rappr. mentali nelle reti neurali
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
Ragazzi, il linguaggio è una funzione appresa o innata? Perchè io nella domanda spiego tutte e 2 le ipotesi ma non so quale è quella giusta. Grazie ciao
anche io spiego tutte e due le ipotesi non mi viene in mente nient'altro su come rispondere....
idem.......
allora nessuno sa rispondere a quella delle rappresentazioni mentali e eventi prenatali e post natali dello sviluppo del snc?
Ho trovato le risposte alle domande che cerchi sulle dispense che giravano qualche tempo fa, dicono che servono a poco però queste risposte ci sono. Se mi scrivi in pvt il tuo indirizzo email te le invio tutte. Lo stesso vale anche per frapsico87. Aspetto vostri pvt baci
io ti ho scritto l email x messaggio privato..bacio e grazie
anche io te l'ho scritto in pvt... grazie mille
Ragazze mandato tutto. Fatemi sapere se riuscite a ricavarci le risposte. A presto baci!
grazie tante,cmq si sei possono estrarre risposte..
Raga io le domande tra le dispense e i libri le ho elaborate tutte (appena le scrivo sul pc le metto anche qui) però non so proprio rispondere alla domanda "i fattori genetici e ambientali dello sviluppo". Sono sempre il discorso dell'esperienza e delle teorie innatiste, empiriste e selezioniste? Bho, voi che dite?