qualcuno che ha fatto l'orale mi può dire come si sono comportati i prof e che domande hanno fatto????grazieeee
qualcuno che ha fatto l'orale mi può dire come si sono comportati i prof e che domande hanno fatto????grazieeee
ho visto le date di gennaio-febbraio per psicobiologia dello sviluppo, ed ho notato che sia lo scritto che l'orale sono lo stesso giorno.
Tutto ciò mi sembra al quanto strano, di solito l'orale lo hanno fatto sempre quaslche giorno dopo lo scritto, qualcuno ne sa qualcosa?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ciao! allora come procede lo studio per l'esame? a qualcuno va di scambiarsi domande e info? o tramite email oppure al telefono (posso chiamare in tutta Italia ai numeri fissi)
secondo voi qual'é il modo più veloce di studiare qst'esame?!
byeeeeeeeeeee
io ho finito tutto il libro giallo...sto facendo i riassunti...a pensare che devo riguardare il kandel mi viene il vomito!gli altri come sono messi?!
cè qualcuno che deve dare l'esame l'8 gennaio?!?!?
mi sapete dire qual è il sito che la berardi ha dato a lezione per scaricarsi le diapositive dei diversi moduli?, vi ringrazio di cuore!!!!
a regola è questo
corso Psicobiologia dello sviluppo
dai l'esame l'8gennaio?
se non erro, dovrebbe essere questo:
corso Psicobiologia dello sviluppo
dai l'esame l'8 gennaio?!?!?come sei messa?!?!?![]()
Grazie mille!!!!!!, e si cercherò di farlo l'8 ma ancora ho da studiare un bel po , ma continuo, te???
io mi sn buttata su counseling.....psicobiologia andrà al secondo appello!!!!
semmai potresti poi scrivere qui le domande che c'erano nel compito?!?!?!? GRAZIE MILLE
le domande nn me le ricordo, ma vai sul forum di counseling, li di sicuro trovi info.In bocca al lupo!