06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ah ok,grazie nunu!Mi stava venendo un colpo,perchè ieri ho fatto l'esame di Neuropsicologia clinica e praticamente ora comincio a studiare seriamente per l'orale di Inglese... il tempo già è poco!!
In bocca al lupo allora,fateci sapere com'è andata e com'è stata la prof.!
![]()
Qualcuno sa se la lettura "Kolberg's theory of moral development" si porta domani?sta a pg 87...non ne sono sicura![]()
ciao ragazzi volevo chidervi un'informazione...mi è stato detto che l'esame di inglese è un'idoneità e che quindi il voto non fa media...ma è vera questa cosa? grazie in anticipo per la risposta e in bocca al lupo a tutti!!!
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 12-03-2009 alle ore 17.20.37
ragà ma quando escono sti voti nn ne posso più![]()
Chi ha fatto ieri l'esame per i laureandi? Com'è stata la prof.,come vi è sembrata?? Qui c'è il terrore ormai per questo esame!![]()
io ho seguito il corso con la prof. petillo e ho fatto l'esame nell 'appello per i laureandi e la prof non è affatto come me l'aspettavo anzi è stata molto tranquilla...certo faceva domande sui testi del tipo che "cosa ne pensi di questo", ma è stata comprensiva e fino a che sono stata io non ha bocciato nessuno
ma sti voti quando escono....?ho paura che siano già usciti e sn io la demente che non li trova sul sito![]()
guarda io ho trovato questo avviso...non so se è quello che ti serve
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
allora ... la prof. teneva una ventina di minuti i voti oscillavano tra il 23 e il 27..fino a quando ci sono stata io non sono scesi al di sotto del 23.Anche per me era un incubo ma in realtà si è rivelato molto meglio di quanto mi aspettassi soprattutto perchè l'atmosfera non era tesa..anzi la prof ha messo tutti a proprio agio!