no basta però..il 7 c'è il prossimo appello, quando ha intenzione di farci sapere se dobbiamo ridarlo oppure no? il 2 luglio c'è l'ultimo appello di personalità per la sessione estiva, devo sapere se prepararmelo oppure no! è diventato un incubo questo esame
ragazze ma le domande degli altri compiti che avete postato (treisman, condizionamento classico, teorie cognitive sulle emozioni) sono per l'esame da 8 crediti?
Ultima modifica di madoka86 : 28-06-2009 alle ore 19.36.57
questo è il thread degli 8 crediti! le domande dei 4 crediti sono in questo thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...-76-23674.html![]()
ragazzi ma sono aperte le iscrizioni per l'esame del 7 luglio??? io non ho trovato niente...
no beh io spiego la situazione ad argiolas e gli chiedo se posso darlo..tanto è inutile lamentarsi del fatto che i compiti non sono stati corretti..lei alle mail non risponde ed essendo in maternità non la possono chiamare (mi ero informata in presidenza per la correzione dei compiti di febbraio) quindi mi sa che dobbiamo rassegnarci ed aspettare..