(post cancellato)![]()
(post cancellato)![]()
ESatto, martedì 28 riunione con i docenti e il preside in aula magna del corpo aggiunto.
Tutti gli appuntamenti di questa settimana sono importantissimi, doprattutto la manifestazione del 30![]()
Ultimamente più cerco di informarmi più mi vengono dubbi.. il decreto della Gelmini sta per essere approvato, si dice la settimana prossima, e riguarda scuole elementari e medie. Ma i tagli per l'Università sono contenuti nella finanziaria che è già stata approvata ad agosto. Dunque perchè ci si è svegliati solo ora??![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazzi qualcuno ha avuto modo di andare in via roma intorno alle 15,?sbaglio o erano previste per oggi le lezioni pubbliche?se si qualcuno potrebbe dirmi quali docenti hanno fatto lezione?grazie in anticipo
la lezione è domani....
Mi scuso se chiedo di ripetere qualcosa, ma forse ho capito male: domattina anche il corso del primo anno fa lezione all'aperto? Vale per tutti i professori? E ci si incontra in facoltà o direttamente lì?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
ragazzi la lezione all'aperto è una forma di protesta contro la legge ed è aperta a tutti quanti. è organizzata dagli studenti di psicologia ma è aperta a tutti a quanto ho capito
è alle 15 al palazzo della regione di via roma..
Lezione alle 15:00 sotto il Consiglio Regionale di Via Roma
MI raccomando cerchiamo di essere numerosi, a stasera!