• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 130 PrimoPrimo ... 747555657585967107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 1943
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Concordo!!!E le 2 arpie Andreina e Daniela dove le mettiamo?!E pure pedro ogni tanto se pizzicato sbrocca!!
    Ecco secondo me gli scontri:Martina contro Silvia; Alessandra contro Jennifer; le 2 arpie contro Alice (quant'è brutta l'invidia!!!); Valerio contro Luca; Pedro contro Gianluca (Peccato mi piacciono tutti e 2).Domenico che fa il jolly perchè ogni volta che c'è 1 litigata soffia sempre sul fuoco e Adriano forse idem.
    Zanforlin che tiferà spudoratamente x i blu.. speriamo xò che perdano presto così viene sbattuta fuori daniela!!Io se fossi in Pamela e Beatrice metterei in mezzo codacons e avvocati contro daniela che ha ammesso di aver taroccato il televoto!!

CONCORDO SU TUTTO!NON A CASO I RIVALI SONO STATI MESSI IN SQUADRE DIVERSE..MA GUARDA IL CASO!!!NON SI NOTA PER NIENTE CHE QUESTA E' UNA STRATEGIA PER AUMENTARE GLI ASCOLTI..MA CI HANNO PRESI TUTTI PER SCEMI???..POI SULL'ARGOMENTO DANIELA..NON METTO BOCCAKE E' MEGLIO!
    Ultima modifica di ELENA888 : 06-01-2009 alle ore 16.00.47

lialy
    Ospite non registrato

garrison ha bisogno di una lobotomia, cioè ha difeso domenico x 3 mesi, lo ha fatto rientrare, non ha dato la maglia in passato sia ad alice che ad beatrice, x darla a domenico, ed adesso piange perchè beatrice (che a me piaceva) è fuori??

vergognosi loro prima, che poi sono docenti, sono pagati per insegnare e devono farlo , punto e basta.........
    Ultima modifica di lialy : 06-01-2009 alle ore 17.12.04

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

mi raccontate la puntata di oggi?????grazie non l'ho vista

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    garrison ha bisogno di una lobotomia, cioè ha difeso domenico x 3 mesi, lo ha fatto rientrare, non ha dato la maglia in passato sia ad alice che ad beatrice, x darla a domenico, ed adesso piange perchè beatrice (che a me piaceva) è fuori??

vergognosi loro prima, che poi sono docenti, sono pagati per insegnare e devono farlo , punto e basta.........
    io l'ho sempre detto che garrison è un falsone di prima categoria...
    ogni volta lui dice quello che gli fa comodo al momento...si fa il suo pianto finto...spara qualche frase perbenista...si fa difendere da maria...e poi alla prima occasione fa il contrario di quello che aveva sostenuto...

Partecipante Assiduo

ragazzi ho appena visto la puntata su youtube...GRANDE LUCA NAPOLITANO.. Ha detto a Daniela ma non è che i prof hanno fatto sti discorsi x via della classifica(ovvero del tarocco..aggiungo io!)
    La stradaioli è diventata 1 iena
    Ben le sta!!Lei e Domenico troppo facce di bronzo!!ha ragione la Celentano stanno lì perchè si credono al GF!!!

lialy
    Ospite non registrato

mi spiegate sto fatto della classifica di daniela?
    se non vi ho capito male, daniela ha ammesso che la madre l'ha votata x farla entrare al serale....

che poi lo scorso anno non ricordo se a striscia la notizia, mostrarono la cantante (cassandra) che che era seduta accanto al ballerino biondo (francesco) ........ che ammise che sua mamma aveva prelevato 1000 euri per votarla, per farla arrivare al serale...
    Ultima modifica di lialy : 06-01-2009 alle ore 21.08.09

Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    mi raccontate la puntata di oggi?????grazie non l'ho vista
    qualcuno e' cosi gentile da raccontarci la puntata di oggi?grazie in anticipo

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    mi spiegate sto fatto della classifica di daniela?
    se non vi ho capito male, daniela ha ammesso che la madre l'ha votata x farla entrare al serale....

che poi lo scorso anno non ricordo se a striscia la notizia, mostrarono la cantante (cassandra) che che era seduta accanto al ballerino biondo (francesco) ........ che ammise che sua mamma aveva prelevato 1000 euri per votarla, per farla arrivare al serale...
    più o meno è andata così...st...quella cassandra non l ho mai sopportata..

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    qualcuno e' cosi gentile da raccontarci la puntata di oggi?grazie in anticipo
    dopo la formazione delle squadre,TUTTI gli insegnanti di danza hanno concordato sul fatto che non fosse giusto che beatrice fosse fuori dal serale e domenico e daniela-scarsamente dotati secondo loro-fossero passati.ovviamente ai diretti interessati è stato mostrato il video,sono scoppiate le solite polemiche..daniela ha detto che non se ne va perchè per la classifica è dentro e domenico invece pare un pò indeciso a riguardo.

lialy
    Ospite non registrato

oggi non hanno fatto nulla, hanno mostrato gli insegnanti di ballo tutti e 4 (celentano, steve, garrison e maura) che hanno ribadito che daniela e domenico non dovrebbero essere al serale, perchè non li considerano come persone che mai potrebbero fare quel mestiere...quindi in modo velato, ma anche non troppo indicavano loro di lasciare il programma così da permettere a beatrice di entrare al serale.....

poi i due hanno parlato con i ragazzi delle loro rispettive squadre x confrontarsi, e nessuno dei due ci pensa per nulla a lasciare il serale...

tutto qui......

Blog Entries
    16

[QUOTE=QuInCyyyyyy...;
    dopo la formazione delle squadre,TUTTI gli insegnanti di danza hanno concordato sul fatto che non fosse giusto che beatrice fosse fuori dal serale e domenico e daniela-scarsamente dotati secondo loro-fossero passati.ovviamente ai diretti interessati è stato mostrato il video,sono scoppiate le solite polemiche..daniela ha detto che non se ne va perchè per la classifica è dentro e domenico invece pare un pò indeciso a riguardo.[/QUOTE]

Ah!ora ho capito..grazie Quincyyyy..sei stata gentile!..pero' io ribadisco che questa volta il torto marcio ce l'hanno i prof..1perche' sono loro che non hanno dato la maglia a Beatrice[quindi ora che si lamentano a fare???] e 2 perche' non hanno sbattutto fuori Domenico..quando dovevano e potevano???..ora si arrangiano!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

appena finito di vedere la puntata...concordo con elena tutta colpa dei prof non li volevano li potevano buttare fuori prima, già con l'esame tipo un mese fa e invece prima tutti buonisti ora sono delle iene, così non va bene ora perfino fanno intendere gli i due desperati dovrebbero andarsene ma dai se fossero veri prof insegnerebbero a tutti senza tutte ste distinzioni.
    poi ripeto anche adriano e alessandra hanno le loro colpe eppure non sono mai stati ripresi duramente nulla toglie che possono anche piacermi
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Assiduo L'avatar di kernberg85

ragazzi avete visto la puntata oggi??in pratica hanno fatto vedere alla squadra bianca un filmato in cui jurman dava la sua opinione in seguito alla titubanza di alessandra nell'essere seguita da lui in quanto voleva farsi seguire anche da grazia....e in seguito a questo filmato jennifer cominciaq a fare:' ma chi si crede di essere sta alessandra????'...secondo me da domani inizierà quindi ufficialmente la diatriba alessandra-jennifer che del resto era stata anche già in parte preannunciata in base alla contrapposizione dovuta al fatto di essere state messe in 2 squadre diverse....
    poi un'altra cosa che veramente non concepisco...vogliamo protestare tutti contro la produzione di amici x un semplice motivo?mi spiego meglio...non credo sia giusto che in un programma così seguito la gente improvvisamente scompaia e a noi telespettatori non ci vien data una minima spiegazione e mi riferisco alla scomparsa di chicco ma soprattutto di mauro astolfi!!!!!!ma xk non ci sarà al serale???non l'hanno proprio più nominato!!!!non credo sia giusto uffaaaaaaaa ahahaha

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

e vai iniziano le litigate che non avranno mai fine
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    e vai iniziano le litigate che non avranno mai fine
    eh, si........io, ovviamente tifo Alessandra...........

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kernberg85 Visualizza messaggio
    ragazzi avete visto la puntata oggi??in pratica hanno fatto vedere alla squadra bianca un filmato in cui jurman dava la sua opinione in seguito alla titubanza di alessandra nell'essere seguita da lui in quanto voleva farsi seguire anche da grazia....e in seguito a questo filmato jennifer cominciaq a fare:' ma chi si crede di essere sta alessandra????'...secondo me da domani inizierà quindi ufficialmente la diatriba alessandra-jennifer che del resto era stata anche già in parte preannunciata in base alla contrapposizione dovuta al fatto di essere state messe in 2 squadre diverse....
    poi un'altra cosa che veramente non concepisco...vogliamo protestare tutti contro la produzione di amici x un semplice motivo?mi spiego meglio...non credo sia giusto che in un programma così seguito la gente improvvisamente scompaia e a noi telespettatori non ci vien data una minima spiegazione e mi riferisco alla scomparsa di chicco ma soprattutto di mauro astolfi!!!!!!ma xk non ci sarà al serale???non l'hanno proprio più nominato!!!!non credo sia giusto uffaaaaaaaa ahahaha
    D'accordissimo con te!!!Nei post precedenti ho scritto le stesse cose!!
    Hanno liquidato Astolfi di punto e in bianco senza dire il perchè!
    Assurdo che al serale ci siano 2 coreografie di garrison e nessuna di Astolfi.

Pagina 57 di 130 PrimoPrimo ... 747555657585967107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy