c'è la definitiva, ecco il link
Laziodisu :: Agenzia per il Diritto agli Studi Universitari nel Lazio
Valele ma sei iscritta all'Unina del Lazio ed hai sbagliato ad entrare in quella di Caserta.....o hai fatto confusione a cliccare il sito ADISUN del Lazio essendo iscritta all?Unina di Caserta? Eheheheh....
oddio ragazzi fateci sapere qlcosa
ragazzi ma quando escono le graduatorie???oggi è 21ma non escono prima di Natale?
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
io so che usciranno entro fine bicembre... quindi se non sarà in questi giorni sicuramente prima del 31!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
si ragazzi è confermato stamane ho telefonato all adisun e mi hanno detto che a giorni esce quindi massimo entro il 31 ! che barba!
ragazzi è uscita la graduatoria definitiva....
beh ragazzi che dire se la potevano pure risparmiare!!! solo 15 borse di studio che schifoooo poi non so voi ma dalla 50ntesima posizione mi sono ritrovata alla 62!!!!!! che dire perdo le speranze pure per lo scorrimento!!!
ragazzi ma dopo il secondo anno, quindi dopo gli 80 crediti a quanto bisogna arrivare per il terzo?? sono 135 crediti per poterla prenderla senza ridarla indietro???
io sto a psicologia... alla sapienza...
Ultima modifica di ZingarellaOps : 29-12-2009 alle ore 10.29.01
Ragazzi io non riesco ad entrare. Riempio il campo con i dati, clicco su "cerca studenti" poi mi dice clicca sul "cognome" ma questo non è scritto!!!
Cosa mi consigliate? All'Adisun la linea telefonica risulta sempre occupata...Grazie
scusate ma dove stanno ste graduatorie? non le trovo nels ito
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi ma dove sono???
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...