• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 79 PrimoPrimo ... 747555657585967 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 1177
    Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU

Chiedo gentilmente a chi ha potuto frequentare le lezioni di questa settimana,se la prof. èriuscita a spiegare il capitolo 11 e se di conseguenza per il preesame èda fare..grassssieee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da Campanellino* Visualizza messaggio
    Chiedo gentilmente a chi ha potuto frequentare le lezioni di questa settimana,se la prof. èriuscita a spiegare il capitolo 11 e se di conseguenza per il preesame èda fare..grassssieee
    L'ha spiegato, ma non è da fare per il preesame

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    per gli studenti frequentanti le voci del Gallino da approfindire sono:
    azione sociale, relazione sociale, interazione sociale, sistema sociale, potere, autorità, influenza sociale, ruolo, gruppo, gruppo di riferimento, riproduzione sociale, organizzazione sociale, integrazione sociale, cultura, valore sociale, norma sociale, istituzione, anomia, devianza sociale, controllo sociale; famiglia; educazione.
    per i non frequentanti invece:
    azione sociale, relazione sociale, interazione sociale, sistema sociale, potere, autorità, influenza sociale, ruolo, gruppo, gruppo di riferimento, riproduzione sociale, organizzazione sociale, integrazione sociale, cultura, valore sociale, norma sociale, istituzione, anomia, devianza sociale, controllo sociale; famiglia; educazione; disuguaglianza sociale, stratificazione sociale, classe sociale, prestigio, mobilità sociale, donna - sociologia della, razza.
    (escluse le voci B di ciascuna)

credo sia un po troppo da scannerizzare e inviare a meno che qualcuno non le abbia già su file
    non c'era bisogno di scrivermi le voci...ci sono nella pagina della prof...chiedevo se chi le ha può mandarmi almeno quelle di questo preesame...se tu le hai e non hai voglia di scannerizzarle non importa, anche se non ho capito cosa vuol dire scannerizzarle è un pò troppo...non chiedo tutto il libro e non è uno sforzo così grande scannerizzare qualche pagina...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da clarykay89 Visualizza messaggio
    non c'era bisogno di scrivermi le voci...ci sono nella pagina della prof...chiedevo se chi le ha può mandarmi almeno quelle di questo preesame...se tu le hai e non hai voglia di scannerizzarle non importa, anche se non ho capito cosa vuol dire scannerizzarle è un pò troppo...non chiedo tutto il libro e non è uno sforzo così grande scannerizzare qualche pagina...
    scusami...avevo letto male io ...dal tuo post avevo capito che ti servivano anche le voci da fare, pardon ...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante L'avatar di SquikySquit

Dubbio: se sostenendo il preappello non lo si supera, è possibile sostenere nuovamente l'esame a giugno sempre come frequentanti?
    Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Steve Jobs

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da SquikySquit Visualizza messaggio
    Dubbio: se sostenendo il preappello non lo si supera, è possibile sostenere nuovamente l'esame a giugno sempre come frequentanti?
    si lo puoi sostenere a giugno ma per intero purtroppo

Partecipante Assiduo

ciao ragazzi ma quande domande ci saranno nel presame?
    Therry

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    L'ha spiegato, ma non è da fare per il preesame
    Mille grazie!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ma quande domande ci saranno nel presame?
    se non sbaglio ne da 6, ma noi dobbiamo rispondere a 3

Citazione Originalmente inviato da clarykay89 Visualizza messaggio
    se non sbaglio ne da 6, ma noi dobbiamo rispondere a 3
    Quindi in pratica di queste sei domande possiamo scegliere le tre che sappiamo meglio?

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Citazione Originalmente inviato da marizzola Visualizza messaggio
    Quindi in pratica di queste sei domande possiamo scegliere le tre che sappiamo meglio?

Già almeno abbiamo possibilità in più XD

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

ragazzi com'è andato l'esame?

Partecipante Esperto

Speriamo bene...Io ho scritto tutto,ma lei è molto pignola boh!
    Comunque niente di impossibile!

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

qualcuno può scrivere le domande che ha fatto?! grazie mille

Partecipante

Te ne posso dire qualcuna perchè c'erano compiti diversi..
    Le pattern variables, burocrazia come forma di organizzazione moderna di weber e definizioni di valori, norme e sanzioni e i rapporti tra questi sono quelle che ho fatto io..
    Poi c'era il razionalismo, la corrente marxista per la religione, i giochi di potere di croizer, goffman.. per quello che mi ricordo io.. poi c'erano altre domande!

Pagina 57 di 79 PrimoPrimo ... 747555657585967 ... UltimoUltimo

Privacy Policy