Chiedo gentilmente a chi ha potuto frequentare le lezioni di questa settimana,se la prof. èriuscita a spiegare il capitolo 11 e se di conseguenza per il preesame èda fare..grassssieee
Chiedo gentilmente a chi ha potuto frequentare le lezioni di questa settimana,se la prof. èriuscita a spiegare il capitolo 11 e se di conseguenza per il preesame èda fare..grassssieee
non c'era bisogno di scrivermi le voci...ci sono nella pagina della prof...chiedevo se chi le ha può mandarmi almeno quelle di questo preesame...se tu le hai e non hai voglia di scannerizzarle non importa, anche se non ho capito cosa vuol dire scannerizzarle è un pò troppo...non chiedo tutto il libro e non è uno sforzo così grande scannerizzare qualche pagina...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Dubbio: se sostenendo il preappello non lo si supera, è possibile sostenere nuovamente l'esame a giugno sempre come frequentanti?
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
ciao ragazzi ma quande domande ci saranno nel presame?
Therry
ragazzi com'è andato l'esame?
Speriamo bene...Io ho scritto tutto,ma lei è molto pignola boh!
Comunque niente di impossibile!![]()
qualcuno può scrivere le domande che ha fatto?! grazie mille![]()
Te ne posso dire qualcuna perchè c'erano compiti diversi..
Le pattern variables, burocrazia come forma di organizzazione moderna di weber e definizioni di valori, norme e sanzioni e i rapporti tra questi sono quelle che ho fatto io..
Poi c'era il razionalismo, la corrente marxista per la religione, i giochi di potere di croizer, goffman.. per quello che mi ricordo io.. poi c'erano altre domande!