adesso che finisco di stampare vado a leggermi il Verbo della prof![]()
adesso che finisco di stampare vado a leggermi il Verbo della prof![]()
davvero frequenti questi posti?
perchè nessuno non mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse non hai la minima idea con chi hai a che fare![]()
![]()
ho fatto male a parlarti ieri sera, già me ne sono pentita amaramente
il troppo storpiadai su bellina, fuori dalle balle..........sciò....sciò...............
![]()
montarsi la testa per il lavoro... abbandonare e considerare gli altri un gradino inferiore.. sei proprio vuoto!
E tu che sei tornato da Londra... credi che ti domandi la ragione? aspetti che sia io?? scordatelo mio caro.
...il bello è che sei opportunista in tutto quello che fai!!!
Ma menomale che ti ho capito da tempo ormai...e non mi freghi più!!![]()
mi ha fatto piacere averti a casa qui oggi..........e mi dispiace che te ne sia andato, adesso...........come devo fare con te? non lo capirò mai.................e non capisco queste lacrime e non capisco questi sentimenti e questa lacerazione al cuore, una pugnalata che non guarirà mai!quando ritorni?perchè non è mai stato facile ocn te?
Tutti possiamo commettere un errore.
Passerà.
.
.
.
.
.
.
.
Non è un errore. Maledizione.
Ultima modifica di missfreedom : 03-02-2010 alle ore 20.44.05
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
mi sento un incapace....arriverò mai alla fine di questo percorso?e soprattutto,se ci arriverò,si potrà dire che valgo qualcosa,o per il semplice fatto di aver protratto il tutto per un pò di più non c è speranza che io possa essere considerata come una persona in grado di combinare qualcosa?
Uffaaa una volta che pensavo finalmente di aver trovato un lavoro,
niente, neanche questa volta![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
io ho deciso di tenerti stretto finchè posso e nn lasciarti andare xò mi sembra che tu stia andando davvero....che pazienza!!!!che dolor l'amor....
Ce la farò a passare questi maledetti esami?!
speriamo di siii
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ormai quando ci sentiamo (sempre più raramente) parliamo del nulla...
Non mi viene nemmeno voglia di raccontarti quello che è la mia vita, come è diventata.
E ho anche la sensazione che tu non riesca ad essere felice per me perchè i miei traguardi rappresentano le tue sconfitte.
Non hai capito che il tuo nemico non sono io, ma te stessa...
Sei tu che stai creando un vuoto fatto di bugie con tutte le persone che ti vogliono bene.
Certo...probabilmente ho sbagliato anch'io ad allontanarmi, ma non vedo verità nei tuoi occhi e allora il mio allontanamento è "fisiologico".
Ho avuto troppe volte la sensazione che tu aspettassi un mio errore, un passo falso per poterne gioire...
E l'amicizia per me non propriamente questo...
Così come non sopporto il tuo continuo vittimismo, quasi che il tuo dolore sia sempre molto di più di quello degli altri.
Il dolore e la sofferenza altrui vanno sempre rispettati, a prescindere dal proprio.
Niente...ormai siamo troppo diverse!!
Abbiamo fatto un percorso assieme che ormai è giunto al capolinea!
io scendo alla prossima fermata...