au mi dispiace sentirti così male, ti capisco!!![]()
![]()
![]()
au mi dispiace sentirti così male, ti capisco!!![]()
![]()
![]()
I can catch happiness!
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ansia![]()
sole se ti spegni mi incavolo come una belva
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
prontatra dieci minuti esco
![]()
a piu tardi pallini
![]()
Buon sabato sera a tutti!
..Guardate che ho trovato voi siete qui - openpolis
Io l'ho fatto un paio di volte il test e mi trovo decisamente spostata a sinistra (anche se non ne avevo dubbi)
Bice l'ho fatto pure io , è utile però, anche io spostata parecchio a sinistrail più lontano è l'udc e la lega
ed ora per la par condicio ci deve essere qualcuno spostato più a destra però![]()
...su,su....che poi facciamo l'Exit-poll![]()
Io stamattina ne ho fatto un altro ed ero orientata anch'io verso sinistra
Il problema è che non so chi votare alle comunali![]()
comunali?!....io voto sempre in base al partito e amen
Dai filoberlusconiani uscite allo scoperto![]()
![]()
Qua devo stare attenta... Alle precedenti elezioni (io ancora non potevo votare) salì un brav'uomo dello schieramento verso il quale sembra che io sia orientata. In realtà non ha fatto il resto di niente, tranne che la differenziata e qualche mese fa sono arrivati addirittura a sciogliere il consiglio o qualcosa del genere.
Devo vedere un pò che programmi hanno... devo cercare un pò.
tu credi ancora nei loro programmi?io non vedo tanta differenza tra i vari schieramenti...sinceramente voto in base a stupidi ideali e tappandomi il naso opto per il "meno peggio" passatemi il termine
![]()