• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 571 di 4439 PrimoPrimo ... 7147152156156957057157257358162167110711571 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,551 fino 8,565 di 66577
    Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sergejpinka
    Slave raga. Tempo fa ho litigato (be' è stato più serio di un semplice litigio) con una mia (ex?)amica. Non so se ricontattarla per dirle quanto è importante per me lei q quel che rappresenta. Ci eravamo scambiati segreti intimi... più che intimi.... ma... niente per qualche (no via mooolte telefonate) che le ho fatto è andato tutto giù La nostra amicizia è crollata come un castello di carte che ha incontrato un tifone. So a memoria il suo numero di cellulare, di casa a firenze e di casa a Cremenaga. La vorrei chiamare. Ma lei non ne vuole più sapere di me. Una persona a me vicina mi ha detto un motto (che per lui è di origine araba, per me è di origine protestante):

<<Signore dacciil coraggio di cambiare le cose che si possono cambiare, la tolleranza di accettare le cose che non si possono cambiare, e la saggezza per comprendere la differenza le una dalle altre>>.

...nel caso suo non so se essere coraggioso o tollerante...

Se un giorno leggerai questo messaggio sappi che ti ho voluto veramnte bene. Come un fratello con la propria sorellina. Come un padre con la propria figlia. Non mi sto parando il culo: mi sono comportato come una merda. E non ho saputo (o potuto?) dirti quanto mi dispiace e sono stato un cretino, una merda. Ti voglio bene. E forse tu non lo sai.

Sei nei miei pensieri.

Mi piacerebbe rivedere E.F.

Dio dammi la saggezza...

Io farei l'impossibile per recuperare il rapporto se tenessi ad una persona tanto quanto mi pare tu tenga a quest'amica...
    Io ci riproverei...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Angel, ma sei di Ancona?

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Angel, ma sei di Ancona?
    No,purtroppo! Il mio ragazzo però studia lì, ci sto spessissimo!
    Io son quasi sul lago Maggiore, dalla sponda lombrada però
    La tua invece è una splendida città! Amo tutta quella zona

Angel83
    Ospite non registrato
    Ah Ember, bellissima la tua foto! Troppo simpatica!

Grazie anche il mio ragazzo studia in Ancona! Fa Ingegneria Meccanica... e inutile dire che ho un sacco di amici che studiano o vivono la! Magari un giorno ci incontriamo!!!

Angel83
    Ospite non registrato
    Grazie anche il mio ragazzo studia in Ancona! Fa Ingegneria Meccanica... e inutile dire che ho un sacco di amici che studiano o vivono la! Magari un giorno ci incontriamo!!!
    Ingegneria?! Ma dai!!! Lui fa ingegneria ambientale!!! Che storia!
    Appena posso posto qualche foto, così anche tu mi potrai riconoscere Solo che lui è alla fine, 2 esami e tesi...finalmente!

Allora forse conosce Livio e Davide (detto SBAVide ), due amici miei che fanno la stessa facoltà!

Beh ora esco, ci risentiamo!

Francy
    Ospite non registrato
    Slave raga. Tempo fa ho litigato (be' è stato più serio di un semplice litigio) con una mia (ex?)amica. Non so se ricontattarla per dirle quanto è importante per me lei q quel che rappresenta. Ci eravamo scambiati segreti intimi... più che intimi.... ma... niente per qualche (no via mooolte telefonate) che le ho fatto è andato tutto giù La nostra amicizia è crollata come un castello di carte che ha incontrato un tifone. So a memoria il suo numero di cellulare, di casa a firenze e di casa a Cremenaga. La vorrei chiamare. Ma lei non ne vuole più sapere di me. Una persona a me vicina mi ha detto un motto (che per lui è di origine araba, per me è di origine protestante):

<<Signore dacciil coraggio di cambiare le cose che si possono cambiare, la tolleranza di accettare le cose che non si possono cambiare, e la saggezza per comprendere la differenza le una dalle altre>>.

...nel caso suo non so se essere coraggioso o tollerante...

Se un giorno leggerai questo messaggio sappi che ti ho voluto veramnte bene. Come un fratello con la propria sorellina. Come un padre con la propria figlia. Non mi sto parando il culo: mi sono comportato come una merda. E non ho saputo (o potuto?) dirti quanto mi dispiace e sono stato un cretino, una merda. Ti voglio bene. E forse tu non lo sai.

Sei nei miei pensieri.

Mi piacerebbe rivedere E.F.

Dio dammi la saggezza...
    Il mio consiglio è quello di non lasciare niente di intentato... chiamala!

E' successa la stessa cosa a me qualche mese fa con la mia migliore amica, e non l'ho chiamata... ora che lei non c'è più mi maledico ogni giorno per non aver alzato quel telefono

Angel83
    Ospite non registrato
    Allora forse conosce Livio e Davide (detto SBAVide ), due amici miei che fanno la stessa facoltà!

Beh ora esco, ci risentiamo!

Caspita... lui conosce davvero un Livio e un Davide... saranno loro?! Che piccolo il mondo!

Buona serata Ember!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Sergej, chiamala. E' capitata la stessa cosa anche a me, tempo fa... per 2 anni abbiamo fatto finta di niente, stupidamente... poi ci siamo risentite ma ovviamente la cosa non è mai tornata come prima... se ci fossimo chiarite prima, forse, ora saremmo ancora amiche come prima. Io non me lo perdono, credo lei nemmeno. Chiamala, fai di tutto per recuperare la sua amicizia, perlomeno non potrai dire di non averci provato...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Lovely L'avatar di piccolina
    Se x te è importante sai già in cuor tuo il meglio da fare! Se invece nn lo farai vorrà dire ke in fondo nn lo è così tanto!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da piccolina
    Se invece nn lo farai vorrà dire ke in fondo nn lo è così tanto!
    Non è sempre così purtroppo... a volte ci facciamo prendere dall'orgoglio, o dalla paura di essere rifiutati... e lasciamo che le cose vadano allo sfascio senza il coraggio di tentare...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Megghina
    arpy... che tesi fa in nicaragua??
    di architettura megghina! praticamente deve progettare strutture a basso costo(la popolazione è poverissima!) resistenti ai terremoti frequentissimi in Nicaragua, essendoci un vulcano. una cosina da poco insomma

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    quasta immagine mi ha fatto skiantare dal ridere!!!

sergej!! l'hai presa dalla mia Ops page?? io adoro quella immagine!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Angel83
    Ho appena ricevuto una notizia terribile... è morto il fratello di un amico... è morto in guerra...guerra razziale, lotta per potere e predominio...che schifo...è disumano pensare che ci siano ancora queste cose con cui devi fare i conti... i suoi familiari sono ancora lì, almenbo spero perchè non ha avuto più notizie nemmeno di loro... non sapevo che dire al tel...ma che si vuol dire in certe circostanze?! mondo di merda

mi rendo conto che noi viviamo in una realtà fantastica rispetto ad altri, che i nostri problemi son assurde stronzate rispetto alla cruda realtà
    mi son ritrovata a fare il tuo stesso pensiero ieri quando mi ha chiamato la mia carissima amica per dirmi che è morto uno dei suoi migliori amici in un incidente in moto. non sapevo che dirle.. in occasione del genere l'unica cosa che può servire è un abbraccio forte forse, ma per telefono.. poi verso mezzanotte accendo la tv e c'era il servizio sull'africa del sud, con testimonianze di donne con AIDS ripudiate da famiglia, mariti etc.. e ho pensato "ma quanto CAVOLO sono fortunata?!?!?!?"

Pagina 571 di 4439 PrimoPrimo ... 7147152156156957057157257358162167110711571 ... UltimoUltimo

Privacy Policy