Originariamente postato da sergejpinka
Slave raga. Tempo fa ho litigato (be' è stato più serio di un semplice litigio) con una mia (ex?)amica. Non so se ricontattarla per dirle quanto è importante per me lei q quel che rappresenta. Ci eravamo scambiati segreti intimi... più che intimi.... ma... niente per qualche (no via mooolte telefonate) che le ho fatto è andato tutto giù La nostra amicizia è crollata come un castello di carte che ha incontrato un tifone. So a memoria il suo numero di cellulare, di casa a firenze e di casa a Cremenaga. La vorrei chiamare. Ma lei non ne vuole più sapere di me. Una persona a me vicina mi ha detto un motto (che per lui è di origine araba, per me è di origine protestante):
<<Signore dacciil coraggio di cambiare le cose che si possono cambiare, la tolleranza di accettare le cose che non si possono cambiare, e la saggezza per comprendere la differenza le una dalle altre>>.
...nel caso suo non so se essere coraggioso o tollerante...
Se un giorno leggerai questo messaggio sappi che ti ho voluto veramnte bene. Come un fratello con la propria sorellina. Come un padre con la propria figlia. Non mi sto parando il culo: mi sono comportato come una merda. E non ho saputo (o potuto?) dirti quanto mi dispiace e sono stato un cretino, una merda. Ti voglio bene. E forse tu non lo sai.
Sei nei miei pensieri.
Mi piacerebbe rivedere E.F.
Dio dammi la saggezza...
Io farei l'impossibile per recuperare il rapporto se tenessi ad una persona tanto quanto mi pare tu tenga a quest'amica...
Io ci riproverei...![]()

Il mio ragazzo però studia lì, ci sto spessissimo!
Amo tutta quella zona
), due amici miei che fanno la stessa facoltà!
Lovely

quando mi ha chiamato la mia carissima amica per dirmi che è morto uno dei suoi migliori amici in un incidente in moto. non sapevo che dirle.. in occasione del genere l'unica cosa che può servire è un abbraccio forte forse, ma per telefono..
poi verso mezzanotte accendo la tv e c'era il servizio sull'africa del sud, con testimonianze di donne con AIDS ripudiate da famiglia, mariti etc.. e ho pensato "ma quanto CAVOLO sono fortunata?!?!?!?"