• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 571 di 4859 PrimoPrimo ... 7147152156156957057157257358162167110711571 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,551 fino 8,565 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    grazie lucy e ashers

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Re: pensiero atroce

Originariamente postato da salamina
    il mio pensiero è quello di perdere il mio amore senza sapere perchè, e trovarsi impotenti di fronte alle scelte fatte dall'altro senza metterti al corrente e pensare che lui mi abbia sempre mentito, pensare che non mi abbia mai amata, pensare che mi abbia detto un sacco di bugie pensare che non conto niente pensare che anche lui è come tutti pensare che non ci sono più persone che vogliono avere delle responsabilità e poi pensare di non valere niente perchè lui "per niente" ti abbandonerà
    Questi pensieri fanno solo male...molto male...e gratuitamente anche, perchè non portano a niente....cerca di allontanarli, è difficile ma non impossibile forza salamina

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Originariamente postato da lella1981
    Complimenti Mandi!
    grazie lella

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Complimenti a Romy per l'esame..e Lucy,capita..dai sù col moLare!!daaaaaaaai!Lo so,mi scaraventeresti il comodino in faccia,perchè è una parola dire di star sù..però tu sai la preparazione che hai avuto per quell'esame..il voto a volte(per non dire spesso) non rispecchia mai la preparazione effettiva di una persona.
    Tiess..quel topone mi piace un sacco!Li faccio pure io quei blinkiee ghghgh...che boni

ps:complimenti anche a mandi!cavolo,ho scritto 4 ore fa e siete tornati tutti da esami!uhm,spero di non aver scordato nessuno

Partecipante Figo
    ora mi preparo x andare in piscina.....baci

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Tiessina
    Lella buona guarigione rimettiti presto

Romy bravissima per l'esame!!! complimentoni!

Romy come sta la tua cagnolina?
    grazie a te e a tutte per i coplimenti!!!! sono felicissima!!

Tosca sta un po meglio,ma tutti i giorni deve fare la flebo per nutrirsi,perche non mangia autonomamente per ora,povera,è pelle(anzi pelo) e ossa!!

Originariamente postato da pattysbrully
    complimenti romy!!!com'è andato analisi?io non l'ho passato neanche questa volta ma a poco a poco mi sto avvicinando al superamento dell'esame......cess che vergogna
    grazie patty per i complimenti!!
    per quanto riguarda pastore...........

ennesimo fallimento non l'ho passato!!!
    quindi la prossima volta c sarò di nuovo!! ormai siamo una piccola famiglia siamo sempre le stesse!!!

però sono migliorata prima prendevo meno di 10,ora da 10 a 15!!

ragazze come si fa a postare 2 volte in unico messaggio?? con copia incolla???

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Gggghhh ieri ho ricevuto il mio regaluzzo di compleanno in anticipo ... France mi ha regalato un viaggio , mi porta a Londraaaaaa !!!Nn vedo l'ora di partire , sono troppo contenta !!

Partiamo il 23 e rientriamo il 26 marzo ... Ahhh manca pocooooo !!
    Amore manca pocooooooooooooo !!!
    Sento già la gioia che viene prima di una vacanza!
    E poi non vedo l'ora di farti da Cicerone... Lì

Originariamente postato da Tiessina
    Mary che bello, un viaggio!!! Non poteva farti un regalo migliore!!
    Ma francexo dov'è finito? Non viene più così spesso Sta bene?
    Ciao Ts, si tutto ok grazieeeeeeeee!!!
    Vi leggo vi leggo, ma a volte non ho nulla da dire di attinente e quindi onde evitare di parlare a vanvera... già lo faccio così !

Già che si sono mando un salutone a tutti vecchi e nuovi utenti

Ciao France!!!
    ricordi ke un tempo parlai di Adsl??
    alla fine ho scelto Alice business, 22,90 euro al mese credo senza limiti!!! perchè il numero di casa ke ho in paese è anke il numero dell'azienda di mio padre.
    cosa ne pensi?? ti sembra conveniente?

mi raccomando quando fate il viaggio,fate tante foto!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    SALAMINA....penso che una persona sensibile come te meriti di stare benissimo....
    non deprimerti ma goditi i momenti....

ciao a tutte ....... oggi ho dato casula ahahahaahah

ragazze allora per l'ncontro paste vi va meglio il 2 o il 3 mattina?
    Vittime, non lo siamo tutti?!

las a me andrebbe bene il 3!! ma mi adeguerò alla maggioranza.
    come posto mi viene mente il muppi's, è sotto casa mia in via molise,ed è vicinissimo alla facoltà ha dei tavoli con panke dove ci stanno una decina di persone!!
    un altro posto grande ke mi viene in mente è il mensana all'ersu.

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    romy : per il posto vediamo lì....più che altre volevo sapere il giorno...
    anche io come te mi adeguo.....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Lolly
    Resto un fine settimana senza connettermi...e guarda che succede...scrivete tantissimo...
    Allora...complimenti a Romy per l'esame....
    auguri alla mamma di Lunete e buon rientro a casa dopo il fine settimana...sono felice per Mary...che farà un bel viaggio...
    dimenticato qualcuno...
    già..Lella...guarisci presto!
    Comunque ciao a tutti!

Ciao Lolly !!!!!

Originariamente postato da Lunete
    Alla fine vista la stagione siamo rimasti nella mia casetta a coccolarci,a cucinarci le cenettine,poi siamo andati al cinema,a passeggiare sulla spiaggia..insomma un bel weekendino romanticoso come piace a me!
    Bellissimo !!

Originariamente postato da mandi
    ciao a tutti oggi ho dato l'esame di lasio è ho preso 30 sono strafelicissimaaaaaa!!

Quanti esami oggi, complimenti anke a Mandi !!

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Mari lo so...hai ragione...ma non riesco davvero ad esserne orgogliosa, non è la prima volta che capita, ho una sfiga pazzesca....e sai quanta voglia di studiare ho ora...

Va bhè, domani è un altro giorno intanto mi son recuperata anche un bel pianto arretrato di sei mesi

Il pianto è uno dei mezzi attraverso cui un pò si rinasce secondo me, quindi ci stava benissimo, lo sfogo ci voleva e vedrai ke poi passa tutto !!

Originariamente postato da salamina
    il mio pensiero è quello di perdere il mio amore senza sapere perchè, e trovarsi impotenti di fronte alle scelte fatte dall'altro senza metterti al corrente e pensare che lui mi abbia sempre mentito, pensare che non mi abbia mai amata, pensare che mi abbia detto un sacco di bugie pensare che non conto niente pensare che anche lui è come tutti pensare che non ci sono più persone che vogliono avere delle responsabilità e poi pensare di non valere niente perchè lui "per niente" ti abbandonerà

Salamina, le pene d'amore sono una di quelle sofferenze ke prendono allo stomaco, ma avvolte nn meritano la nostra sofferenza... Un abbraccio, coraggio !!

Originariamente postato da lella1981
    Actigrip? Ma in farmacia me lo danno senza la ricetta? Ho bisogno di qualcosa di un po forte x essere un po in forma x domani...
    Lo prendo ank'io, si te lo danno senza ricetta, ma mi raccomando prendilo quando sei a casa e puoi dormire, ti fa scendere una callella (sonno ) paurosaaaaaaaa !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da Romy
    ragazze come si fa a postare 2 volte in unico messaggio?? con copia incolla???

Si io faccio così, o meglio prima vai su "quote" come se dovessi quotarlo direttamente, poi lo evidenzi e fai copia e incolla. Forse c'è qlke modo anke più convenzionale, ma io faccio prima così .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da lasombra
    ragazze allora per l'ncontro paste vi va meglio il 2 o il 3 mattina?

A me andrebbe meglio il 2 marzo, ma se la maggioranza nn può, si può fare anke il 3.
    Mary

"The Crow"

Pagina 571 di 4859 PrimoPrimo ... 7147152156156957057157257358162167110711571 ... UltimoUltimo

Privacy Policy