• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 571 di 777 PrimoPrimo ... 71471521561569570571572573581621671 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,551 fino 8,565 di 11643

Discussione: Vorrei..

Postatore Epico L'avatar di yellow**

Riferimento: Vorrei..

la nutella..ma sono a dieta
    Hakuna Matata

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccolakim

Vorrei che ieri tu non avessi detto quelle cose.....ma orami nn c'è più futuro......
    take it easy

Postatore OGM L'avatar di elisa83

vorrei che questa situazione si risolvesse......del tutto...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

vorrei non essere mai scivolato oggi pomeriggio mentre lavoravo.. non essere andato dal medico.... non essermi fatto male e non aver preso tutto quel sole addosso...
    e poi vorrei che le giornate fossero fatte di 25 ore... un'ora in piu .... ancora 1 altra ora per pensare a te....
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

un pò di felicità....basta invidiare tristemente gli altri...

Postatore Epico L'avatar di Romy

che lui stasera si faccia vedere......

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

vorrei che fosse vero...

Partecipante Assiduo L'avatar di @lice.rosa

vorrei che tutta quest situazione, che già va bene, migliorasse ulteriormente!

Postatore OGM L'avatar di elisa83

vorrei stare con te stasera......vorrei che mi chiamassi...anche perchè c'è ancora molto da chiarire......

Partecipante L'avatar di xander1978

Vorrei dirle che una donna che dice di amare un uomo, cerca di dimostrarglielo con dolcezza e con passione; non prova a farglielo capire spiandolo, facendogli mettere computer e telefono sotto controllo !!!
    Vorrei dirle che una donna vera è in grado di affrontare la crisi del proprio rapporto in modo tenero e risoluto allo stesso tempo, facendo capire al proprio uomo quanto forte sia il suo amore e quanto meraviglioso sia ciò che può perdere. Una donna vera non cerca continuamente il conflitto e non si relaziona al proprio uomo come se questi fosse il diavolo.... Una donna vera non giudica tutte le circostanze casuali "contro" il proprio uomo, ma sa anche capirlo, giustificarlo e credere a ciò che lui le dice...
    Vorrei dirle che ho saputo che stai frequentando un altro(....e poi accusavi me di avere una, dieci, cento storie !!!): bene, adesso "i suoi baci ed i suoi abbracci" ti sembrano meravigliosi e ti fanno sentire bene. Non sarà sempre così; ci saranno difficoltà e problemi. Quando arriveranno questi momenti, cerca di essere dolce e cerca di non ripetere gli errori che hai commesso con me....
    Vorrei dirle che non credevo che potesse dimenticarmi così facilmente, e invece...
    Vorrei dirle che sono stanco e deluso, ogni giorno di più....
    Vorrei dirle, adesso che sei di un altro, ho capito che non sarai mai più mia. Spero e credo che lo abbia capito anche tu.
    Tanti auguri....

Postatore Epico L'avatar di yellow**

non aver la febbre
    Hakuna Matata

crepet88
    Ospite non registrato

vorrei andare sulla spiaggia...stendermi...e mentre le onde mi attraversano....chiudere gli occhi e sognare...magari con TE..

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

vorrei che non esistessero le zanzare...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

vorrei solo un po di pace nella mia testa...c'è qualcosa nell'aria me lo sento

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

vorrei tornare a casa dopo 11 ore di lavoro e sentire che c'è qualcuno che freme di sentirmi di chiamarmi di vedermi.. vorrei che non te ne andassi in vacanza .. perchè ho paura che mi dimenticherai lì con quel gruppo di persone assieme alle quali farai il viaggio... vorrei che quando sono triste solo sconsolato ci fossero due braccia a stringermi forte e dirmi di non avere paura vorrei che non mi ignorassi apposta come a volte fai...vorrei dirti che ti vedo in ogni sguardo di tutte le persone che mi passano accanto ogni giorno.. e quando piango e guardo il cielo vedo te che entri nelle mie lacrime.. miscendi nell'anima e ti porti via me .... vorrei VIVERE ma questo non dipende piu da me ormai.
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Pagina 571 di 777 PrimoPrimo ... 71471521561569570571572573581621671 ... UltimoUltimo

Privacy Policy