rake it in - imogen heap
rake it in - imogen heap
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
1999 - Meganoidi
Femme Fatale - Velvet Underground
Stanza 218_El muniria
Originariamente postato da morrigan
Femme Fatale - Velvet Underground![]()
![]()
Chi si rivede....ciao adorata gemella!!!!!![]()
Oggi:
Cranberries - "Dreams"
Ultima modifica di darcylia : 22-01-2006 alle ore 00.42.49
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
piazza, new york catcher - belle and sebastian
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
you've got to hide your love away - eddie vedder
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Tracy Chapman - "Bridges"
*semplicemente bella*
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
white shadows - Coldplay
*where is my mind - placebo (ma anche james blunt e pixies...chi la canta la canta..mi piace lo stesso) *
helpless - d-generation
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters