Originariamente postato da arpista
mi son ritrovata a fare il tuo stesso pensiero ieriquando mi ha chiamato la mia carissima amica per dirmi che è morto uno dei suoi migliori amici in un incidente in moto. non sapevo che dirle.. in occasione del genere l'unica cosa che può servire è un abbraccio forte forse, ma per telefono..
poi verso mezzanotte accendo la tv e c'era il servizio sull'africa del sud, con testimonianze di donne con AIDS ripudiate da famiglia, mariti etc.. e ho pensato "ma quanto CAVOLO sono fortunata?!?!?!?"
![]()
lui è di una zona del kongo... infatti, che potevo dire per tel?! solo che ci sono, per qualsiasi cosa...
Siamo davvero fortunati, davvero... Quando succedono queste cose i piccoli problemi che pensi di avere possono anche esser messi da parte, non credi?
Gli starò vicina, è l'unica cosa che si può fare di fronte a eventi tremendi come questi

quando mi ha chiamato la mia carissima amica per dirmi che è morto uno dei suoi migliori amici in un incidente in moto. non sapevo che dirle.. in occasione del genere l'unica cosa che può servire è un abbraccio forte forse, ma per telefono..
poi verso mezzanotte accendo la tv e c'era il servizio sull'africa del sud, con testimonianze di donne con AIDS ripudiate da famiglia, mariti etc.. e ho pensato "ma quanto CAVOLO sono fortunata?!?!?!?"

tu conosci anche gente di Ancona proprio?
il mio ragazzo la odia