eccomiiiiiiii dopo la palestra!
Originariamente postato da AshersNei
Bentornata... Giusto in tempo per Sanremo
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ahhh dimenticavo... Favoloso il Diddle di TS, mi piacciono troppo
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Sono tornata anche io,mi sono comprata il divano e un mobile parete per la mia casettina,che soddisfazione ho trovato quelli che volevo![]()
![]()
I miei complimenti a tutte quelle che hanno passato gli esami,ho letto solo ora!
Lella l'actigrip è davvero efficace però prendilo prima di andare a dormire e comunque quando non devi uscire,è davvero una botta pazzesca!
Mari sono contenta per te![]()
E poi un pensiero ad una topa che non mi ha salutato!![]()
Per me 2 o 3 marzo non ci sono problemi!
Ad averceli ancora i molari!!Originariamente postato da MaRtHa_79
Lucy,capita..dai sù col moLare!!daaaaaaaai!Lo so,mi scaraventeresti il comodino in faccia,perchè è una parola dire di star sù..però tu sai la preparazione che hai avuto per quell'esame..il voto a volte(per non dire spesso) non rispecchia mai la preparazione effettiva di una persona....quindi niente comodino per questa volta
Grazie
Anche io faccio cosìOriginariamente postato da Mariella
Si io faccio così, o meglio prima vai su "quote" come se dovessi quotarlo direttamente, poi lo evidenzi e fai copia e incolla. Forse c'è qlke modo anke più convenzionale, ma io faccio prima così.
quoto, poi torno indietro, riquoto e incollo tutto lì.
Comincio a ricapitolare:Originariamente postato da lasombra
ragazze allora per l'ncontro paste vi va meglio il 2 o il 3 mattina?
Romy -> 3
Mariella -> 2
Las -> 2/3
Lunete -> 2/3
Lucy -> 2/3
mi sono appena mangiata una spianata sarda con il formaggino!!!!! ke buona!!!!
lucy mi son dimenticata di chiederti una cosa: venerdi mattina eri nie pressi della facoltà verso le 8 e mezzo nove?? ho visto una ragazza con degli occhiali scuri e mi sei sembrata tu ma non lo. me curiosa!!!
per l'incontro paste x me è uguale, spero solo di guarire...![]()
Mi son misurata la febbre poco fa e mi è salita nuovamente a 38...![]()
Che stress
Domani ho anche l'esame, chissà se ce la farò ad alzarmi dal letto e ad andare... uffa...
![]()
No, non ero io...a quell'ora ero nel mio lettoOriginariamente postato da Romy
lucy mi son dimenticata di chiederti una cosa: venerdi mattina eri nie pressi della facoltà verso le 8 e mezzo nove?? ho visto una ragazza con degli occhiali scuri e mi sei sembrata tu ma non lo. me curiosa!!!![]()
... oooh .. c'è Sanremo ...
io guardo rai 2!!
...Buonanotte a tutti! so che è presto ma sto morendo
, vado a letto, ho freddo
... Buon proseguimento a tutti!
![]()
Io voto 2 Marzo!![]()
ohi ohi il molare del giudizio si è risvegliato AIUTOOOOOOOOOO che male....![]()
a me va bene sia il 2 che il 3!