lo shopping compulsivo degli ultimi giorni...![]()
lo shopping compulsivo degli ultimi giorni...![]()
averlo con te 24h su 24 per tre giorni di fila!!!!!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
il gruppo jazz che ieri ha suonato all invisible sun a Roma
peccato che non hanno date a Napoli![]()
Hakuna Matata
riuscire a far spuntare un sorriso sulle guance rugose bagnate di lacrime...
fare la spesa con mio padre...approffitare degli attimi di distrazione e mettere dentro il carrello
farmi viziare ogni tanto![]()
il gol di pazzo pazzini è un piccolo piacere della vita!!!!
Le tue parole...![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sentirmi dire ancora dopo due anni "ti amo amore mio"![]()
andare a trovare le mie vecchie colleghe
e prendermi tre ore di pausa dallo studio
non pensiamoci all'esame,oggi un po' di relax![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
Andare a trovare una neo mammae vedere la bambina più bella di tutte
e piangere
manco fossimo parenti
ma era bellissima
e ha sbadigliato
io non resisto di fronte allo sbadiglio dei neonati
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Le dolci litigate sulla vittoria o meno dell'inter con la mia amichetta!!!
(inter buuuuuuuuuuuuuuu)
una cena rilassante con tutta la famiglia riunita, dopo una dura giornata di lavoro!!!!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
a telefono con l'amore mio parlando tranquillamente dopo una giornata di corsa....
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
...ore ed ore su msn con una persona che mi capisce più di tante altre....
Chiara