Bella serata ieri...Si...Si...decisamente.......
Bella serata ieri...Si...Si...decisamente.......
,,,certe persone fanno piangere..dal ridicolo.....![]()
ne abbiamo discusso giusto qualche giorno fà,
e tu ancora insisti.
Speravo che almeno qualcosa fosse passato,
che avessi capito.
Ora vorrei tanto dirtene quattro,
ma non sarebbe funzionale.
Scarico la mia rabbia in modo costruttivo
e poi vediamo di affrontare la cosa
con calma.
soffro perchè te ne vai...
continuo a prendermi in giro da sola...:i miei sogni sono rimasti gli stessi...
Smettila.
Cosa hai intenzione di fare?
Sei pericolosa.
Non è una buona idea.
Ti ho detto smettila.
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
Sono ormai giunta al capolinea....fatemi scendere perchè non ho più la forza di capire,assecondare,lasciar correre....nemmeno più la forza di ignorare....solo un vuoto cosmico.
mi manchi e se ti muovi ad uscire dall'ufficio potrei anche dirtelo
Questa telefonata non ci voleva stamattina...mi ha messo dentro una tale ansia!!
Ultimamente non riesco a non farmi coinvolgere dai problemi degli altri.
non so neppure cosa pensare
ce la devo mettere tutta, per me e per chi conta![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 09-02-2010 alle ore 22.12.46
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
tanto tanto sonno![]()
.....................................
Ultima modifica di _stella marina_ : 11-02-2010 alle ore 14.59.23
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
...vedremo.
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
Domani non ti chiamerò.
Semplicemente, non ho voglia, non mi va, non saprei cos'altro dirti oltre le solite frasi di rito.
Lo so, non è carino da parte mia. Tanti miei comportamenti non sono carini, ma perlomeno sono spontanei...sto facendo quello che mi viene spontaneo fare, e credo che in amicizia non debba esistere il concetto di "cortesia" o "buona educazione"...non sono principi che guidano il mio comportamento, agisco solo in base a ciò che davvero sento di voler fare.
Stringiamoci più forte ancora, teniamoci vicino al cuore...